nuova forca?

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
l'importante è usare la bici che più ti piace in funzione del tuo modo di raidare senza farsi condizionare dal mercato né dai pareri di pseudo esperti .......
per quanto riguarda la Carbonara, è concepita per avere una forcella leggerissima ma che consenta un minimo di ammortizzazione ..... un amico l'ha montata e funziona bene ... è ovvio che l'ha fatto su una bici carbon con prezzo adeguato e che non sia una cosa per tutti
 

n4p41m

Biker popularis
Io ho anche una canyon strive, bellissima bici, anche troppo per le mie capacità... Tutto i miei amici fanno enduro, io però stravedo x la mia fat boy... un dilemma che dura da un anno. ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Tetsuo

Biker superioris
Io ho anche una canyon strive, bellissima bici, anche troppo per le mie capacità... Tutto i miei amici fanno enduro, io però stravedo x la mia fat boy... un dilemma che dura da un anno. ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Puoi fare enduro anche con la fatboy sai? Per come la vedo io è solo un po' "in piedi" di sterzo, ma nessuno ti vieta di provarci, magari ti trovi bene
 

n4p41m

Biker popularis
Ho provato a fare dei trail vicino casa che conosco bene, ma con la forca rigida è stata una tragedia... allora ho pensato alla bluto... ma penso e ripenso e poi nn faccio niente.
Cmq quello che amo nell'enduro sono i salti, che con la fat nn provo nemmeno x ora, ma lo stile carroarmato con il quale attraverso i sentieri è troppo gustoso. Vedremo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io di carbonara preferisco questa :hahaha:
2c6e48fe3202cdad4708fc0dfbbdcf5a.jpg
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
Ho provato a fare dei trail vicino casa che conosco bene, ma con la forca rigida è stata una tragedia... allora ho pensato alla bluto... ma penso e ripenso e poi nn faccio niente.
Cmq quello che amo nell'enduro sono i salti, che con la fat nn provo nemmeno x ora, ma lo stile carroarmato con il quale attraverso i sentieri è troppo gustoso. Vedremo...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

vuoi un consiglio ? prova una FAT biammortizzata :spetteguless: ... anzi, forse è meglio di no ... :omertà::smile::medita:
 

n4p41m

Biker popularis
vuoi un consiglio ? prova una FAT biammortizzata :spetteguless: ... anzi, forse è meglio di no ... :omertà::smile::medita:

infatti sto guardando intorno, avevo adocchiato la FOES Mutz.... :cucù:

poi ho visto che costa 2900 euro :arrabbiat: solo il telaio con ammo.....

allora sono ritornato sulla terra :medita::medita::medita:.

sai che ti dico, secondo me la CANYON la metterà sul mercato il prossimo anno, ormai troppe case ne hanno in catalogo di fatfull.
 

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Provati un Bucksaw e poi ne riparliamo o anche una Maxx Huradax se non ti interessa troppo la pedalabilita' (visto che stavi guardando quel mostro della Foes) e non vuoi spendere una fucilata (1500 il telaio) e ci monti tutti i pezzi della Fatboy
 

n4p41m

Biker popularis
ma, sinceramente non mi pare ... le FAT full sul mercato, se non vado errato, sono solo 6 (di cui 1 elettrica)....

Salsa Bucksaw 1, 2 e carbon
Maxx Huradax
Bulls Monster
Foes Mutz
Habike fullFatsix
Lamere Dopamina
.....................un'inezia in confronto ad altre bike.

anche TREK...

in effetti, ho due bici, l'endurona e la fat, se riesco a trovare il telaio giusto riciclo la maggior parte dei pezzi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo