nuova font per la mia ragazza

ricciolone

Biker popularis
16/7/12
73
0
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi,
mi riaffaccio sul forum dopo tanto tempo perche finalmente riprendo la mia passione e la mia ragazza dopo aver provato ha deciso di seguirmi :)

ovviamente sto valutando un aquisto di una font visto che è alle prime armi e mi sarei orientato su questa


che ne pensate? c'è di meglio a quel prezzo?
ho anche visto che non ci dovrebbero essere problemi ad ottenere il bonus bicicletta da 500 euro nonostante sia un negozio online in germania!!

grazie in anticipo per i vostri contributi
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.480
3.957
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Di meglio a parità di prezzo c'è decathlon la XC100 o con allestimento simile la XC050 ma con un risparmio di 150€ circa pero attualmente le scorte delle Rockrieder sono al minimo e non è detto che si possa trovare la taglia e il modello desiderato.
Come alternativa la ZR è una ottima bici il montaggio è buono anche se i freni non sono proprio il linea con il resto ma comunque ottimi per un uso tranquillo.
N.B: è una 27.5"
non fossilizzarti sulle bici dedicati alle donne sono sostanzialmente uguali al quelle degli uomini l'unica differenza importante è la sella.
 

ricciolone

Biker popularis
16/7/12
73
0
0
roma
Visita sito
ragazzi, praticamente la taglia s della xc100 che serve alla mia ragazza è introvabile, qualcuno ha notizie al riguardo? quando rinfoltiranno le scorte? in tutto il lazio non si trova e nemmeno online....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo