Nuova e già rotta?

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Salve a tutti, ho acquistato da circa una settimana una suntour durolux ta rc2 160-120mm, che andrà montata sulla front da enduro che sto allestendo. Non è ancora mai stata utilizzata, ma oggi sul banco ho notato alcune piccole gravi cose: - prima di tutto non si gonfia! - per secondo invece non funziona il pulsante del travel adjust.. è un piccolo pulsantino che va premuto, come in una qualsiasi altra forcella. Il problema però è che una volta sbloccato non risale da solo, ma sono io a doverlo tirare. Cosa dovrei fare?
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
Salve a tutti, ho acquistato da circa una settimana una suntour durolux ta rc2 160-120mm, che andrà montata sulla front da enduro che sto allestendo. Non è ancora mai stata utilizzata, ma oggi sul banco ho notato alcune piccole gravi cose: - prima di tutto non si gonfia! - per secondo invece non funziona il pulsante del travel adjust.. è un piccolo pulsantino che va premuto, come in una qualsiasi altra forcella. Il problema però è che una volta sbloccato non risale da solo, ma sono io a doverlo tirare. Cosa dovrei fare?

se non va in pressione la camera penso sia normale che la forcella non si ri-estenda..

il consiglio è di farla cambiare subito con un reso..
 

DammiUnaBici

Biker popularis
26/10/12
62
-3
0
Far West
www.dammiunabici.com
Salve a tutti, ho acquistato da circa una settimana una suntour durolux ta rc2 160-120mm, che andrà montata sulla front da enduro che sto allestendo. Non è ancora mai stata utilizzata, ma oggi sul banco ho notato alcune piccole gravi cose: - prima di tutto non si gonfia! - per secondo invece non funziona il pulsante del travel adjust.. è un piccolo pulsantino che va premuto, come in una qualsiasi altra forcella. Il problema però è che una volta sbloccato non risale da solo, ma sono io a doverlo tirare. Cosa dovrei fare?
ciao
hai mail e domani mattina la tua forka sara il mio primo pensiero. mi dispiace per l'"inconveniente", spero sia solo una baggianata facilmente risolvibile.
diego
 
  • Mi piace
Reactions: Sciuscia

Dinamite Bla

Biker serius
19/6/11
212
0
0
27
Itri
Visita sito
Ciao ragazzi, sono riuscito a risolvere semplicemente usando una pompa dalla valvola leggermente più lunga, che premeva meglio il "coso" per far passare l'aria. Ah, vorrei fare i complimenti pubblici a Guido di DAMMIUNABICI, davvero una persona seria. Pensare che mi ha risposto a mezzanotte passata :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo