News Nuova Devinci Troy Carbon 27.5 e 29

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Nuova Devinci Troy Carbon 27.5 e 29
Troy-19-24-1600x1068.jpg


Continua la lettura
 

Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
belle, e sicuramente anche veloci...
sembra che abbiano risolto alcuni dei problemi di quella che ho in garage tipo:
passaggio cavo interno telescopico osceno
mancanza di una protezione dell'obliquo
alloggiamento inferiore ammortizzatore dove puoi piantarci le carote
inoltre il telaio è full carbon, la versione precedente aveva i foderi bassi in Al.
Ho quasi paura a vedere i prezzi però, già con la Spartan l'anno scorso avevano fatto il botto
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
la versione base da 29 in carbonio montata NX costa 4,7k. veramente alti i costi. hanno rialzato i prezzi anche dei soli telai... per esempio la django Alu 29 costava sui 1500 ora 2000...peccato
sul sito non c'è la versione alu della nuova troy
 

france-freeride

Biker serius
26/5/09
140
31
0
follonica
Visita sito
Bike
YT Capra Pro Race 29 2019
Credo ci sia un errore nei prezzi la GX e GX ltd costano uguale ma la ltd in più ha forca meglio cerchi meglio freni meglio.
Sicuramente costa 1500$ in più senno rapporto qualità prezzo rispetto alle altre da prendere a occhi chiusi
 

france-freeride

Biker serius
26/5/09
140
31
0
follonica
Visita sito
Bike
YT Capra Pro Race 29 2019
la versione base da 29 in carbonio montata NX costa 4,7k. veramente alti i costi. hanno rialzato i prezzi anche dei soli telai... per esempio la django Alu 29 costava sui 1500 ora 2000...peccato
sul sito non c'è la versione alu della nuova troy
Si stanno impazzendo tutti con i prezzi, e proponendo montaggi bassi e medi sempre peggio.
Che poi usate dopo un anno il valore é il 60% meno perché nessuno le vuole.
 

france-freeride

Biker serius
26/5/09
140
31
0
follonica
Visita sito
Bike
YT Capra Pro Race 29 2019
Dammi il numero di quello che le vende a 60% in meno che quasi quasi...
Non vedo tante bici usate che listino partono a 9-10k euro in vendita a più di 4k€
E se le vedo stanno parecchio li...
Complice il fatto che forse dopo un anno non le vende nessuno.
Ad esempio però le sworks enduro 2017 erano e sono in vendita al 40% di sconto nuove su diversi siti ( a febbraio ho visto le prime ) compreresti allo stesso prezzo un usato di un anno fa? O la stessa bici nuova?

Non posto bici usate che confermano la mia teoria perché non é roba mia.
 

Classifica mensile dislivello positivo