Nuova data per l'escursione a Siniscola: 08/01/2012

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ecco le foto di Ciccioallegri

[slider]4103[/slider]

e queste sono le mie:

[slider]4072[/slider]

@Angiolino: ha creato un album sul suo profilo mtb-forum, da qualche mese e' stato migliorato l'inserimento e la condivisione delle foto, basta semplicemente creare un album, caricarle e con un link condividerlo:il-saggi:

@ ciccioallegri La canyon la vendo per conto di un amico....diciamo che l'ha cambiata giusto per provare nuove emozioni:smile::smile::smile:
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
@Angiolino: ha creato un album sul suo profilo mtb-forum, da qualche mese e' stato migliorato l'inserimento e la condivisione delle foto, basta semplicemente creare un album, caricarle e con un link condividerlo:il-saggi:

Scusate ma io non lo trovo proprio questo album nel profilo! Avevo già guardato nella pagina di Ciccioallegri ma l'unico album è quello qui sotto dell'escursione a Gavoi ... mi sfugge qualcosa?
Album
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Scusate ma io non lo trovo proprio questo album nel profilo! Avevo già guardato nella pagina di Ciccioallegri ma l'unico album è quello qui sotto dell'escursione a Gavoi ... mi sfugge qualcosa?
Album

A Cugì.....
devi cliccare sulla scritta Foto Album
sistemata sotto l'avatar
dei post del forumendolo che ti propone l'album!!

Quello a cui ti riferisci tu sono i vecchi foto-album, che prima o poi verranno eliminati (come comunicato dai vertici del forum)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo