Nuova data per l'escursione a Siniscola: 08/01/2012

È con grande dispiacere che siamo costretti ad annullare l'organizzazione dell'evento di domani, viste le previsioni meteo non proprio belle. Naturalmente non escludiamo la possibilità di fare comunque il giro che si era deciso, saltano il pranzo e il trekking. Se qualche temerario si vorrà unire a noi ci possiamo sentire per telefono domani mattina per verificare le condizioni del tempo. Vi ricordiamo i nostri numeri:
Fabio 327 4756160, Francesco 339 4654871. Grazie.
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
il corpo d'elite di Townhill ha affrontato sul campo le avverse condizioni metereologiche per dimostrare che il percorso si può fare...a patto di avere un pulivapor per potersi lavare al rientro:smile::smile:

41915.jpg
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
Ciao! ho notato la vostra "coraggiosa decisione" purtroppo negativa! Cmq! x domani sono disponibile venire lo stesso! Ci sentiamo domani alle 8.30 per le condizioni atmosferiche! Saluti!!
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
il mio modesto parere: almeno all'appuntamento si và, poi ovviamente se stà scendendo il diluvio universale nn si parte, ma nn mi sembra questo il caso, quindi come si fà a rinviarla il gg prima???
mahh...
noi ieri eravamo in quel di Capoterra....previsioni piogggia al 90%, esatte....escursione fatta lo stesso...bella, bagnata.....e chi se ne frega?!
ajo....nn vi spaventerà un pò di pioggia....?
 

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
il mio modesto parere: almeno all'appuntamento si và, poi ovviamente se stà scendendo il diluvio universale nn si parte, ma nn mi sembra questo il caso, quindi come si fà a rinviarla il gg prima???
mahh...
noi ieri eravamo in quel di Capoterra....previsioni piogggia al 90%, esatte....escursione fatta lo stesso...bella, bagnata.....e chi se ne frega?!
ajo....nn vi spaventerà un pò di pioggia....?

E' vero che l'escursione era stata rinviata x brutte previsioni meteo ma l'appuntamento c'era! Eccome se c'era! Mi hanno gentimentente aspettato! fatto una bellissima pedalata con tutti i gusti di sterrato con panorama e pranzato sempre gentilmente offerto dal team townhill! Tie':-)
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
il mio modesto parere: almeno all'appuntamento si và, poi ovviamente se stà scendendo il diluvio universale nn si parte, ma nn mi sembra questo il caso, quindi come si fà a rinviarla il gg prima???
mahh...
noi ieri eravamo in quel di Capoterra....previsioni piogggia al 90%, esatte....escursione fatta lo stesso...bella, bagnata.....e chi se ne frega?!
ajo....nn vi spaventerà un pò di pioggia....?

E infatti non ci ha spaventato! Giro fatto... con tempo primaverile in premio.
Come dice airjet il giro non e' stato rimandato, l'appuntamento era confermato per chi voleva rischiare.
Cmq grazie a tutti perche' il giro e' stato variato ed e' venuto proprio bellino . Salite, singols, discese veloci e in parte tecniche, compagnia meravigliosa e terzo tempo super.
Dopo pranzo trekking al bike park per digerire e via!
Grazie a TOWNHILL e alla prox!
Foto coming soon!
 
Grazie ai temerari che non si sono fatti spaventare dalle previsioni meteo, grazie a tutti quelli che hanno espresso dispiacere per il rinvio dell'evento.
-@ Caterpillar77: Ci dispiace tanto che chi abita lontano abbia dovuto rinunciare alla pedalata e ci dispiace ancora di più non aver potuto garantire l'evento per come era stato pensato. Faremo di tutto per riorganizzare il tutto e per non deludere nessuno.
Townhill Siniscola. :-)
 

Antonello G.

Biker popularis
29/10/08
80
1
0
Siniscola - Sardegna
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel Si
Grazie agli amici di Townhill e a tutta la compagnia di oggi.. è stata una bellissima giornata.. mi mancava una full per tenere lontane le "cavallette" che in discesa saltavano ovunque.. Mi adeguerò anch'io.. ciao a tutti.. alla prox..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo