Nuova Damper S...finalmente !!!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
GRAZIE 111 Bicycle Store

Grazie alla pazienza di Giulio e Max finalmente son arrivato anch'io ad avere una bici con i CONTROCOXXXONI!!! :-? :-?

Abbandonato il mio catorcio da oggi posso mollare anch'io i freni !!! :free:

Ragazzi che bici, le foto nn rendono la bellezza!!!
Domani vado a battezzarla....spero (Sempre se qui sui Colli il tempo tiene :ueh: :-( )!!

Un grazie di cuore ancora a Max e Giulio!!
4.gif
158.gif
158.gif
158.gif
 

Allegati

  • Damper-S.jpg
    Damper-S.jpg
    59,9 KB · Visite: 243
  • Damper-S-montaggio.jpg
    Damper-S-montaggio.jpg
    59,2 KB · Visite: 242
  • Damper-S-fronte.jpg
    Damper-S-fronte.jpg
    55,7 KB · Visite: 241

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Ma cosa ha fatto quella povera bici per farsi maltrattare da un ciccione come il Tarkillone! :ueh: :smile:

Bella lì!!!
Adesso non hai più scuse! O droppi o ti buttiamo giù senza bici! :smile: :smile: :smile:
o-o

Beh io ci provo, poi xò se mi spacco mi porti tu giù fino a valle in spalla!! :-o :-o o-o Tanto...son solo 90 Kg + 16 di bici!!! o-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domani mattina allora ci si trova al solito posto!?!?
Mandami un sms!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Tarkil ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
Ma cosa ha fatto quella povera bici per farsi maltrattare da un ciccione come il Tarkillone! :ueh: :smile:

Bella lì!!!
Adesso non hai più scuse! O droppi o ti buttiamo giù senza bici! :smile: :smile: :smile:
o-o

Beh io ci provo, poi xò se mi spacco mi porti tu giù fino a valle in spalla!! :-o :-o o-o Tanto...son solo 90 Kg
+ 16 di bici!!!
o-o :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domani mattina allora ci si trova al solito posto!?!?
Mandami un sms!!

Allora via.. :ueh: non sono solo le kona ad essere pesantucce.. :smile: :smile: Come l'hai montata?
Mi pare che hai messo le schwalbe che sono abbastanza leggerine ....
Allora tutti sti' Kg da dove vengon fuori ? :shock:
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Tarkil ha scritto:
Beh.... una Kona di pari escursioni pesa almeno un kilo e mezzo in +.......

[mode sborone=on]
...e una MC Sin da 190 190 pesa gli stessi chili...
[mode sborone=off]

cmq bellissima bike... non riesco ancora a capire cosa sia frullato in testa a Ziopin quando ha dato via la sua Light... :ueh:
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.951
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
uhm, vedo che monti gli imperial...

io sono stato sfigatissimo con quei freni, mi è esploso sia l'anteriore che il posteriore :-( (comunque a detta del negoziante solo in due in tutto il Friuli abbiamo avuto problemi, per cui vai tranquillo)

bella bici!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ok... :-o Però io non intendevo fare nessun paragone o classifiche.
Volevo soltanto ribadire con ironia che il peso lo fà il montaggio e non
il telaio. A parità di montaggio ci può stare quel 1/2 kg -1 kg in + o in
meno che non fà differenza. :-?
La differenza in realtà la fanno gli angoli del telaio che influenzano
la guidabilità e la pedalabilità molto più del peso
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Nervi ha scritto:
Molto bella la bici, peccato che chi ci appoggerà il posteriore è 'na pippa....a meno che domani non dimostri il contrario :scassat: :scassat:

:-? :-?

l'importante è che lui sia contento e si diverta : tutto il resto non conta... ;.=9/ (Let love rule...)
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Nervi ha scritto:
Molto bella la bici, peccato che chi ci appoggerà il posteriore è 'na pippa....a meno che domani non dimostri il contrario :scassat: :scassat:

:-? :-?

Beh visto cosa vien giù in questo momento, domani è meglio che ci portiamo via il salvagente!! :ueh: :-(

Cmq con calma vedrò di spingermi un pò oltre a quello che ho fatto fin'ora.....poi x arrivare a fare quello che fa Comaz.... %$)) %$)) :scassat: :scassat: ....c'è tempo...c'è tempo :roll: :mrgreen: :maremmac:

Mica tutti son bravi come te, che slatano.....droppano...si buttano giù dappertutto..... :-? ......................e poi spaccano la catena sull'argine dietro casa e si fanno pure male!!! :smile: :smile: :smile: :))):
 

Classifica mensile dislivello positivo