Nuova Crisi Bici Nuova......

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
...Eccomi di nuovo qui a chiedere aiuti e consigli .......mi è ripresa la smania di cambiare la biga dopo solo un anno di vita della mia ......non posso andare avanti così..ma ..voi sapete come funziona...non resisto e sono veramente in crisi.....KTM lc master ...mi ha stregato oggi l'ho vista dal vivo dopo averci perso gli occhi su internet...c'è poco da dire....emozionante vederla.....prezzo interessante....montata direi al top......che faccio....la mia s.works quanto vale?
 

marsinobiker

Biker superis
Leggendo il contenuto di un tuo intervento in un topic(adesso nn ricordo di preciso) avevo già capito........l'orango ti ha preso per bene e nn ti molla un attimo!!!!:smile::smile:
Te lo dice uno che la scimmia l'ha calmata solo acquistando la nuova stj elite 2008. A parte i scherzi dicci come è montata la tua e sarà più facile dare un valore

P.s. io avevo la tua stessa bike
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
Confermo che KTM non vende solo il kit telaio ma solo la bici intera!!
Per solo il telaio devi KTM cercare usati (ce ne era uno in vendita nel mercatino del forum tempo addietro) o su ebay...ciao
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
...Eccomi di nuovo qui a chiedere aiuti e consigli .......mi è ripresa la smania di cambiare la biga dopo solo un anno di vita della mia ......non posso andare avanti così..ma ..voi sapete come funziona...non resisto e sono veramente in crisi.....KTM lc master ...mi ha stregato oggi l'ho vista dal vivo dopo averci perso gli occhi su internet...c'è poco da dire....emozionante vederla.....prezzo interessante....montata direi al top......che faccio....la mia s.works quanto vale?

Beh, io posso solo dirti che ti capisco benissimo.. Quando 'la scimmia sale' (come dicono da queste parti..) ormai la frittata è fatta!!?:magna::magna::magna:
Negli ultimi due anni ho cambiato, su per giù, 5 bike!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Non cadere nel circolo vizioso in cui son finito io, altrimenti non ne esci più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque complimenti, la Ktm in carbonio è un'ottima superbike!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo