Nuova creatura, parto da zero

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ho terminato di eliminare tutta la vernice, sti maledetti del Deca la sanno fare bene la verniciatura... Ora comincio a lucidarlo, ho pensato che il colore naturale dell'acciaio è la cosa migliore.

Ho anche pesato il telaio... 1,7kg

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Per le ruote avrei trovato delle America Classic Light, cosa ne dite?
pesano 1450g circa alla coppia (250€ usate poco), cosa dite le prendo? O trovo di meglio?

non le ho prese, incomprensioni con il venditore che le ha svendute ad un altro... uffi, in compenso ho comprato le ruote per la 29er :D

Credo che il progetto subirà uno stop di un mesetto circa... Nel frattempo lucido il telaio con il dremel.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
pensavo solo dietro o e' un'eresia?
Bè puoi fare come vuoi, solo dietro, solo davanti, puoi togliere solo i manettini rendendo "di fatto" la bike una SS, ma ha poco senso, uno dei pregi di questo tipo di bike è il peso contenuto, la pulizia della bici (pochi cavi, pochi ingranaggi)
Magari lo puoi fare, e se poi la cosa ti prende fai una singlespeedizzazione completa.
Apriti un topic, rischi di venire bannato se continui a fare la stessa domanda in tutti i topic aperti.
Io stesso in questo topic non ti risponderò più.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Rieccomi, ho dato il primo strato di colore e mi sto creando le decals da applicare prima di dare il trasparente, avete idee per un logo o una decals intelligente?
Dovrebbe avere un pizzico di campanilismo italiano e deve essere unica.

Il colore è Verde, direi un verde tipo latte e menta, reggisella e attacco manubrio saranno argento, sella e fasciatura manubrio color miele (sella brooks), forcella anteriore in carbonio, mozzi ruota argento, questi sono le colorazioni base, ovviamente manubrio da corsa e doppi comandi.

Idee?

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Aggiornamenti vari:
La verniciatura fa schifo... Ebbene si, l'ho fatta da me e ho toppato...
Ho dato un fondo che non dovevo dare... Mannaggia a me.
Comunque conto di rifarla fare a qualcuno.

Tremor mi sta preparando le ruote... Aahh vedrete vedrete...

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ecco alcuni nuovi componenti, che ne dite?

Allegati

• Patty's photo n.1276.jpg
    60,4 KB · Visite: 102
  • Patty's photo n.1277.jpg
    64,5 KB · Visite: 104
  • Patty's photo n.1278.jpg
    31,7 KB · Visite: 12

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo