• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuova compatta

Tuot

Biker cesareus
Alla fine sarà Canon s 95. Qc perplessità Su vid hd 720 a 24fps e da verificare la modalità scatto continuo molto utile per foto sportive.
D'altro una fotocamera nasce per fare foto, i vid sono un surplus: l'idea di un super dispositivo all in one forse nn è ancora realizzabile con piena soddisfasione..
Nn vai mica a fare discesa con xc: avevo in mente e cercato di assemblare una bike per fare tutto, ma mi sono reso conto che mi mancava sempre un centesimo per fare un euro e ora Ho il frontino e da qc gg anche la DH...
Fotografo/ciclistica generalista rulez!
 

Tuot

Biker cesareus
Alla fine sarà Canon s 95. Qc perplessità Su vid hd 720 a 24fps e da verificare la modalità scatto continuo molto utile per foto sportive.
D'altro una fotocamera nasce per fare foto, i vid sono un surplus: l'idea di un super dispositivo all in one forse nn è ancora realizzabile con piena soddisfasione..
Nn vai mica a fare discesa con xc: avevo in mente e cercato di assemblare una bike per fare tutto, ma mi sono reso conto che mi mancava sempre un centesimo per fare un euro e ora Ho il frontino e da qc gg anche la DH...
Fotografo/ciclistica generalista rulez!
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon

Ottima scelta, gran bella macchina. Per la velocità di scatto, direi che quasi 2 foto al secondo non sono male. Per i video non saprei dirti quale possa essere la differenza (sono completamente a digiuno ... mi accontento dell'opzione sulla macchina fotografica proprio perchè non ho un grande interesse alla cosa).

Certo non è economicissima ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo