News Nuova Commencal Meta V5

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Bella, mi piace, ma continuo a non comprendere i prezzi, circa 1500/2000 euro in più di Canyon o YT per fare un esempio… (a parità di equipaggiamento).
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Bella, mi piace, ma continuo a non comprendere i prezzi, circa 1500/2000 euro in più di Canyon o YT per fare un esempio… (a parità di equipaggiamento).
Canyon e yt vendono solo bici complete loro vendono anche il solo telaio chiaramente devono giustificare il prezzo del telaio nudo che è circa 2000 euro senza ammortizzatore, comunque hanno prezzi troppo elevati per un telaio in alluminio per quanto efficente possa essere
 
  • Mi piace
Reactions: Papo79

Robibz

Biker velocissimus
17/3/21
2.660
1.312
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Commencal fa delle bici gran belle, ma i prezzi sono fuori da ogni logica...quella da 4100€ con quella forcella bianca sembra una bici anni 90 :mrgreen:
 

debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
pezzi dimmmme adesso la mia diventa vecchia uffa! cazzate a parte esteticamente è identica alla vecchia salvo lo schema di sospensione, sarei curioso di provarlo. Come dicono tanti qua sopra il dicorso prezzi è folle ma segue tutto il mercato. Io telaio nudo l'ho preso a 1599 a pandemia appena scoppiata, quando fino a due mesi prima stava a 1399. ora quasi 2000. Ti chiedono 3200 per il modello base senza telescopico che è ridicolo. Purtroppo è l'effetto dell'inflazione. Comunque bella bella bella (come tutte le commy).
 

shredgnz

Biker novus
9/5/22
14
8
0
Visita sito
esteticamente per me è un grande passo indietro rispetto a quella corrente e soprattutto alla meta sx.. il design è chiaramente influenzato dalla tempo, non so, a me non dice nulla, trovo le forme decisamente sgraziate.
tra l'altro hanno diminuito l'escursione di 10mm sia davanti che dietro, sarebbe interessante sentire il ragionamento che ci sta dietro. per i prezzi concordo con quanto detto piu o meno da tutti, commencal per essere un brand DTC che usa solo alluminio ha dei prezzi abbastanza esagerati
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica mensile dislivello positivo