Si sa quando escono un po' di test sul campo dei modelli 2021 ??
La politica di marketing di Commençal è bizzarra... preferiscono inviare ai media dozzine di video da pubblicare piuttosto che mandare bici da provare.
Si sa quando escono un po' di test sul campo dei modelli 2021 ??
La politica di marketing di Commençal è bizzarra... preferiscono inviare ai media dozzine di video da pubblicare piuttosto che mandare bici da provare.
Qualcosa inizia ad uscire...gente che ha ricevuto i primi mezzi...ma niente di "professionale" come recensioni.
Attendiamo allora. Sono curioso di capire il comportamento in salita
Ciao, Meta TR 29" 2021 montata sabato, provata domenica, 16.3kg finita con tutto, in salita meglio della Rallon che era 15.2Kg, e avevo pure il molla sbloccato...
Preso frameset TR green poi la ho montata con parte della componentistica della bici vecchia.hai preso la Race?
Ciao, Meta TR 29" 2021 montata sabato, provata domenica, 16.3kg finita con tutto, in salita meglio della Rallon che era 15.2Kg, e avevo pure il molla sbloccato...
Rallon M10 2018, giri solitamente sui 30/35 km con 1500+Curiosità...che giri fai/facevi per fare il confronto...e che Rallon avevi?
Rallon M10 2018, giri solitamente sui 30/35 km con 1500+
Mi intrigavano le geometrie, e per un kg abbondante in piu di certo non muoioQUindi hai dato dentro la Carbon per prendere questa Commencal?
Come mai?
Mi intrigavano le geometrie, e per un kg abbondante in piu di certo non muoio
ma non è previsto un test in italia prima o poi? mi incuriosiscono queste bici da "mini enduro".
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?