Chi l'ha provata durante la presentazione in francia dice che è molto facile da portare al limite e ti fa andare veramente molto forte.
confermo. ho avuto il piacere di girarci ieri a Les 2 Alpes per un paio d'orette e 'tirarla' a dovere ed è stato un piacere...
condivide tutti i pregi della Supreme V3 in quanto a geometria, carro e baricentro. Pedalata anche per un quarto d'orina in salita double-track con altrettanta soddisfazione.
thumbs up ai progettisti di questa nuova piattaforma (metaAM e Supreme V3)
Bella, l'unica cosa che non mi entusiasma molto sono i buchi per i passaggi dei cavi.A mio parere si accumula sporco e acqua all'interno del telaio.e' solo un mio modesto parere.
bella ma.... mi viene gia male il cambio di guaine un giorno.... e poi molto molto bello il colore...e il parafango nel ammo vorrei vederlo montato per lo spazio che resta tra ruota ed esso per una bella giornata di fango cosa succede.....
Maaaa il cavo di comando del telescopico, quando scende fa ansa e va giusto giusto ad interferire con la biella del carro???
che tipo di curva hanno dato alla sospensione del carro? che sensazione ti ha dato?
nel link sotto una presentazione della gamma 2012 con la meta sx e anche la versione 29 della supernormal
http://www.velovert.com/information/4021/commencal-2012-le-reste-de-la-gamme[url]http://www.velovert.com/information/4021/commencal-2012-le-reste-de-la-gamme[/URL]
Cazzarola è partita la scimmia!!!!....voglio aspettare però la 6 e magari un bel parafanghino in carbonio montato di serie!!!!....Bella bella!!!!
Yes, niente ancora.Prezzi e produzione ancora nada?
Yes, niente ancora.