Nuova Canyon tra i Gutturumannari.

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Questo sabato una nuova bimba della Canyon è venuta a fare compagnia alla mia Nerve AM.
Si tratta della Nerve XC 7.0 di Iosto.
Il ragazzo la attendeva con trepidazione da circa un mese e finalmente sabato ha posto fine alle sue sofferenze con un lungo giro nella valle dalla quale abbiamo preso a prestito il nostro nome: Gutturu Mannu, appunto.
Naturalmente abbiamo arricchito il percorso con un paio di single tracks davvero gustosi.
Primo il Bau Sa Scova che dall'Arcu Su Schisorgiu conduce, dopo 6Km, a Pantaleo, quindi il single delle Egue (Canale Mori Is Eguas) raggiunto con una salita spaccagambe.
Quest'ultimo è lungo solo poco più di 2Km ma si è rivelato un vero bobboi e rignraziamo Sergio per averci convinti ad affrontare quella salitaccia.
Abbiamo concluso il giro con 56Km e c.ca 1200 metri di dislivello accumulato.
Le foto che seguono sono dedicate a Iosto e alla sua nuova bici.
Auguroni Iosto, goditela!!

La bambina ancora intonsa.
dsf5662.jpg


Il gruppo lungo la provinciale per Santadi.
dsf5665.jpg


Vi sembra felice Iosto?
dsf5667.jpg


Iosto in versione "Bandito" all'Arcu Su Schisorgiu.
dsf5670.jpg


Lungo il single di Bau Sa Scova.
dsf5673.jpg


I prati del Furriadroxiu di Bau Sa Scova.
dsf5679.jpg


Lungo il single delle Egue (che ci hanno dato molta soddisfazione!)
dsf5685.jpg


Messaggio (poco) velato per chi è ancora indeciso se comprarsi la bici nuova... il volto di Iosto mi pare che dica inequivocabilmente che una bici nuova è un toccasana per il fisico e per l'animo... :medita:
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Questo sabato una nuova bimba della Canyon è venuta a fare compagnia alla mia Nerve AM.
Si tratta della Nerve XC 7.0 di Iosto.
-cut-
Abbiamo concluso il giro con 56Km e c.ca 1200 metri di dislivello accumulato.
Auguri a Iosto per la nuova compagna di avventura.
Si vedono sempre più Canyon e Rose in giro. Ci sarà pure un motivo...

56km e 1200m di dislivello?
Alla faccia del giro di prova! Bravi! :)))

Ciao
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
una curiosita': ma da voi arriva l'inverno??? vedendo queste foto non mi pare soprattutto "I prati del Furriadroxiu di Bau Sa Scova"
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
E' stato un bel battesimo, celebrato in una location adeguata al rango della nuova arrivata.
Una tranquilla pedalata di riscaldamento, poi un bel single lungo e flow per prendere confidenza, una salita che ha messo a dura prova le nostre gambe e polmoni e infine le Egue che hanno deliziato gli invitati con le loro sensuali curve e pendenze.
Quasi 3 km in picchiata, puliti e tecnici il giusto, una delizia per gli amanti del genere. Finalmente mi avete dato retta! adesso ditemi se ne valeva la pena o no...
Era previsto concludere la cerimonia con il celeberrimo single di Trunconi ma le Egue ci avevano già appagato a sufficienza, sarà per un'altra volta.

All'ovile di Bau s'Ascova è primavera


Ingresso delle Egue, Gianni ripara una foratura prima della goduria


Canyoston in action


Shardana non viene solo per fare belle foto, una bottarella alle Egue la da anche lui :celopiùg:


Manca il reportage del rinfresco a base di bionda bevanda offertoci dal papà al termine del giro.
Ancora auguri per la nuova arrivata, Iosto goditela più che puoi.

@Mattia : la smetti di dispensare scimmie???
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
Porca pupazza, questa settimana ho dovuto saltare per noie "all'aspirazione", raffreddore malettoooo!!! Spero di rifarmi la settimana prossima.
Ciao

Dato che sei un amico non ti svelo i dettagli delle Egue... :spetteguless:

una curiosita': ma da voi arriva l'inverno??? vedendo queste foto non mi pare soprattutto "I prati del Furriadroxiu di Bau Sa Scova"

Ma spiri...questo E' inverno !!!
in quel punto c'erano appena 15° e quando siamo saliti in quota eravamo sotto i 10°. Brrrr....

Quando vorrai venire a pedalare con noi in questi climi glaciali sei il benvenuto :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Dato che sei un amico non ti svelo i dettagli delle Egue... :spetteguless:



Ma spiri...questo E' inverno !!!
in quel punto c'erano appena 15° e quando siamo saliti in quota eravamo sotto i 10°. Brrrr....

Quando vorrai venire a pedalare con noi in questi climi glaciali sei il benvenuto :celopiùg:
non mi tentare!!!! :omertà:
ci verrei di corsa. ho passato una settimana meravigliosa dalle parti di teulada e ci ho lasciato il cuore. chissa' un giorno potrei trasferirmi ... (al centro di ricerca di pula)
mi mancano le pardule e la fregola ....

grande sardegna!
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
guardate che vi sbagliate, quella foto non ha subito nessun post processing.
la Fuji X10 ha la possibilità di imitare la Velvia che notoriamente era la pellicola preferita dai fotografi naturalisti per la resa dei verdi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo