Nuova Canyon Strive: semplicemente bella!!!!

Passo di qua più che altro per salutare i vecchi amici... . Nel frattempo però colgo l'occasione di rivolgere a Miguel un appello: " ACCATTATI QUESTA MINGHIA DI FULL E FALLA FINITA CHE SONO 4 ANNI CHE TE LA PENSI".
E soprattutto, poiché non frequento più il forum, dei vecchi amici PEDALA ancora qualcuno?

ciao. quanto tempo. non frequenti il forum ma la lista delle bikes è molto aggiornata. il tempo passa ed il forum si trasforma di contenuti. gli anziani pedaliamo sempre più o meno tutti non tutti insieme ma sparsi per il mondo.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Visto e rivisto il bel video, avevo riconosciuto le falde del Mongibello.
Quanto ai prezzi, mi sa che fino alla scandenza dell'inziativa di sconti "Sparbuch" non avremo quotazioni dal sito...mica scemi!
Io ho già cominciato a guardare il porcellino salvadanaio con avidità...

pubbicato anche un breve test...se ancora ci fossero dubbi. : http://www.tri-ride.com/news2082.htm
La versione "base" stara' sui 2000 eur.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
@ Ircano.
sono d'accordo che le Canyon non siano bellissime a vedersi, tranne qualche eccezione come ad esempio la Torque

difatti non hai visto la mia... senza offesa... :il-saggi:. Anzi, LE MIE: ho anche la Bdc. Finchè non le si vede dal vivo e non le si prova non si può capire quanto siano di eccellente livello. Riuscirei ad avere una bici migliore solo... solo se la montassi IO a partire dai nippli dei raggi e senza limiti di budget. Però la Strive mi piace poco...
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
difatti non hai visto la mia... senza offesa... :il-saggi:. Anzi, LE MIE: ho anche la Bdc. Finchè non le si vede dal vivo e non le si prova non si può capire quanto siano di eccellente livello. Riuscirei ad avere una bici migliore solo... solo se la montassi IO a partire dai nippli dei raggi e senza limiti di budget. Però la Strive mi piace poco...
Ciao biddazzo,
finalmente di nuovo su questi schermi!
....ma dimmi: picchì un ti piaci a' straiv???:celopiùg:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ciao biddazzo,
finalmente di nuovo su questi schermi!
....ma dimmi: picchì un ti piaci a' straiv???:celopiùg:

Visto che si parla tanto per parlare... a me "a pelle" non piace il leveraggio che rimanda allo stile Commencal e Diamondback. Poi sono un "fan" dell'Horst. Il peso non mi sembra contenutissimo: tranne sul modello top da 12,5kg, i modelli "umani" stanno sui 14,5kg e IO preferisco una bici quanto più leggera possibile. Altrimenti, per stare su quei pesi andrei sulla Torque. Preferisco la Nerve AM che ora ha la forka da 150mm e pesa meno.
Anche il fatto di non poter bloccare la forcella in salita... . Quindi, se dovessi comprarla io sarei indeciso o sulla Nerve Am, o direttamente sulla Torque.
Ma poi a ognuno il suo. Di sicuro è comunque "mostro di bricichetta", ed è Canyon...!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo