Perché non è una front?
Alla fine la forca ammortizzata ce l'ha e monta gomme quasi larghe come la mtb..
Cambia il manubrio e forse sarà solo un po più leggera..
Cmq l'idea è valida...
perché è quasi una full
Perché non è una front?
Alla fine la forca ammortizzata ce l'ha e monta gomme quasi larghe come la mtb..
Cambia il manubrio e forse sarà solo un po più leggera..
Cmq l'idea è valida...
Sono andato a vedere quanto pesava (ovviamente non lo scrivono) e guarda te cosa ho trovato.Ammortizzatore anteriore e posteriore , freni a disco ; manca il reggisella telescopico !
anche la topstone normale (non lefty) è predisposta per il telescopicoSono andato a vedere quanto pesava (ovviamente non lo scrivono) e guarda te cosa ho trovato.
Vedi l'allegato 354553
Anche io entro nella categoria di quelli che si chiedono il senso di queste bici.. non capisco se non prendere al loro posto semplicemente una mtb è una questione di gusti o se c'è qualche altro motivo.
In generale fatico un po' a trovare il collocamento delle gravel quindi forse è un problema mio... per andare su uno sterrato scassato mi sembra veramente scomoda, meglio una mtb, per stare su asfalto mi sembra meno comoda di una bici da corsa normale...
Tipo il GS insomma!Le gravel sono come le moto definite tuttofare
Se la bilancia e’ la stessa di quella della scalpel sarà la gravel più leggera del mercato .Quanto pesa?
Si ; se moto si può definire quel catafalco !Tipo il GS insomma!
Che non mi pare sia una moto di poco successo eh!
Ok. Tutto chiaro.Si ; se moto si può definire quel catafalco !
Non capisco cosa ci sia di strano, è una gravel quindi va sullo sterrato, sullo sterrato gli ammortizzatori fanno comodo, su un forum di mtb dovrebbe essere una cosa abbastanza risaputa.
Poi può piacere o meno chiaramente.
Dubito fortemente che le gravel spariscano... anzi...
La Topstone Carbon Lefty 1 pesa 10.7kg con pedaliQuanto pesa?
Nel tuo caso sarebbe decisamente esagerata, sei più verso la bdc endurance che il gravel/gravel un po' più spirito se ne fai quell'utilizzo secondo me (avrei scelto però anch'io una gravel piuttosto che una endurance, che ti limita di più).Anche perchè molti, tra cui spesso anche io, usano la gravel come "bdc rinforzata" per fare piccoli tratti sterrati o per patire meno gli asfalti schifosi che abbiamo in giro. Magari non sono l'utilizzatore tipo di una gravel, ma i miei giri sono prevalentemente su asfalto, quindi una gravel in quel caso è meglio sia di una bdc che di una xc. Per questo motivo "per me" questa è esagerata (oltre che inguardabile, ma questo è personale) e sconfina troppo verso le xc, che a questo punto sono più comode. Non saprei cosa farmene di una gravel che pesa 1kg piu della mia causa forcella, quando nel 90% della strada che faccio la forcella non mi serve.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?