Bellissima la presentazione, la bici ed il sentiero….non si potrebbe mettere a disposizione la traccia del giro? Grazie
@marco ma quando parli del manubrio troppo alto per te mi chiedo se questi manubri integrati siano davvero una rivoluzione, visto anche i costi degli stessi per eventuali modifiche sul setting
Meglio farli fuori con un flessibileintendevo che c'erano troppi spacer sotto. Il problema non è il manubrio integrato ma il passaggio cavi dentro la scatola sterzo che impedisce di poter semplicemente spostare gli spacer sopra o sotto
Guarda le foto dell’articolo, ci sono quello e altri link sopra
Sì le foto le ho viste, ma non erano chiarissime.Guarda le foto dell’articolo, ci sono quello e altri link sopra
Infatti quei 400 grammi di attrezzi mi fanno un pò storcere il naso.. su una bici da 8000 euro magari si poteva risparmiare qualche etto con attrezzi più leggeri.. in giro c è solo l imbarazzo della scelta@ Marco , ma hai la calamita per i cani?
Che rischio !!!
Gran bella bici , soluzioni intelligenti e particolari, quel mezzo kg nel telaio lo leverei subito ma nei giri lunghi lontano da casa è una bella idea
@ Marco , ma hai la calamita per i cani?
Che rischio !!!
Gran bella bici , soluzioni intelligenti e particolari, quel mezzo kg nel telaio lo leverei subito ma nei giri lunghi lontano da casa è una bella idea
Infatti quei 400 grammi di attrezzi mi fanno un pò storcere il naso.. su una bici da 8000 euro magari si poteva risparmiare qualche etto con attrezzi più leggeri.. in giro c è solo l imbarazzo della scelta
Ma davvero ?? lo avevo visto tempo fa, qualcosa mi è sfuggito.è sempre lo stesso cane e lo stesso video
beh c'è dentro la camera d'aria. Quante aziende ti danno il peso degli attrezzi compresa camera d'aria?
Be non si è obbligati a lasciarli lì per me è una buona soluzione più se si vuole portarselo dietro si decide. Io nei giri lunghi la camera la attacco al telaio così almeno non si vedeInfatti quei 400 grammi di attrezzi mi fanno un pò storcere il naso.. su una bici da 8000 euro magari si poteva risparmiare qualche etto con attrezzi più leggeri.. in giro c è solo l imbarazzo della scelta
Intendevo dire che magari facendo 2 conti spannometrici se punti sul top che c è adesso..è sempre lo stesso cane e lo stesso video
beh c'è dentro la camera d'aria. Quante aziende ti danno il peso degli attrezzi compresa camera d'aria?
Il resto ci sta ma quella camera light che hai citato sta li ripiegata qualche tempo è quando ti serve è già buca…è una boiata costosa e bastaIntendevo dire che magari facendo 2 conti spannometrici se punti sul top che c è adesso..
Camera aerothan 50g
Multitool light 100g
Pompa light 80g
Vermicelli con attrezzo 30g
Quindi magari a 250/300g si potrebbe arrivare.. poi magari mi sbaglio
Intendevo dire che magari facendo 2 conti spannometrici se punti sul top che c è adesso..
Camera aerothan 50g
Multitool light 100g
Pompa light 80g
Vermicelli con attrezzo 30g
Quindi magari a 250/300g si potrebbe arrivare.. poi magari mi sbaglio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?