First Ride Nuova Bold Linkin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.401
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
A fine video l'ultimo a scendere ha quella che sembra una Scott bianca. È un modello già esistente o qualcosa di nuovo o rivisto?
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
Eh qua mi sa che bisogna inventarsi qualche cazzata per non essere aggrediti dalla scimmia x' la bici è meravigliosa.
Tipo: eh ma lì il movimento centrale sembra pressfit, non filettato... peccato perché se fosse stato filettato l'avrei presa subito!
È pressfit vero @marco ???
 
  • Mi piace
Reactions: Simonbini

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.982
18.226
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eh qua mi sa che bisogna inventarsi qualche cazzata per non essere aggrediti dalla scimmia x' la bici è meravigliosa.
Tipo: eh ma lì il movimento centrale sembra pressfit, non filettato... peccato perché se fosse stato filettato l'avrei presa subito!
È pressfit vero @marco ???

direi di sì, ma è dura resistere a questa, devo ammetterlo.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.201
3.008
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Molto bella e interessante! Geniali le soluzioni per integrare gli attrezzi vari! Certo che quando sento definirla trail con 150 di escursione (fox 36) e 64/65° di sterzo mi vengono un pò i brividi...direi molto di più una AM come categoria...decisamente molto più usufruibile delle moderne dh da enduro che tanto vanno di moda!
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Finalmente svelato il mezzo utilizzato nel video "cani e bici" ;-)
Gran bella bike , se ne avessi una gli farei fare delle serigrafie stilizzate di ammortizzatore e link per far capire cosa c'è dentro a quel telaio prima di sentire i commeti : "facile con il motorino"!
Giuro che ho pensato la stessa identica cosa per i commenti :))):
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Non so,magari è solo una mia impressione ma,a me sembra più curata questa(a parte il pomello x il carterino) rispetto alla spark.
Gran bella bike,un po troppo per le mie capacità tecniche ed economiche....maledetta tecnica :pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: trimbax

Classifica mensile dislivello positivo