sarebbe una bella idea di personalizzazione, chi mi dà i soldi per la bici?Gran bella bike , se ne avessi una gli farei fare delle serigrafie stilizzate di ammortizzatore e link per far capire cosa c'è dentro a quel telaio prima di sentire i commeti : "facile con il motorino"!
A fine video l'ultimo a scendere ha quella che sembra una Scott bianca. È un modello già esistente o qualcosa di nuovo o rivisto?
Il logo Scott sbrillucicoso...E adesso per la nuova Genius cosa si inventeranno per diversificarla?
Eh qua mi sa che bisogna inventarsi qualche cazzata per non essere aggrediti dalla scimmia x' la bici è meravigliosa.
Tipo: eh ma lì il movimento centrale sembra pressfit, non filettato... peccato perché se fosse stato filettato l'avrei presa subito!
È pressfit vero @marco ???
Giuro che ho pensato la stessa identica cosa per i commentiFinalmente svelato il mezzo utilizzato nel video "cani e bici"
Gran bella bike , se ne avessi una gli farei fare delle serigrafie stilizzate di ammortizzatore e link per far capire cosa c'è dentro a quel telaio prima di sentire i commeti : "facile con il motorino"!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?