NUova BMX

Jaker

Biker novus
19/11/07
2
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,non sonon sicuro che questa sia la sezione giusto quindi mi scuso anticipatamente...volevo chiedervi un po di informazione riguardo questo mondo...ho una BMX che è questa qui nelle foto e vorrei chiedervi un parere, e poi chiedervi anche come migliorarla e inziare un po a muovermi nel mondo delle BMX...grazzie a tutti quelli che risponderanno


[img=http://img87.imageshack.us/img87/1183/19112007eq1.th.jpg]
 

Jaker

Biker novus
19/11/07
2
0
0
Bologna
Visita sito
Grazie per aver risposto..comuque la sella la tengo cosi solo quando ci giro di solito l'abbasso e per il manubrio provvederò...ma tu lo conosci quest tipo di BMX???Perche io veramente non ne so niente anche perche l'ho comprata 3 anni fa...tipo la qualita dei materiali ecc ecc.

Come numeri io so fare(male)bunnyhop...poi faccio un po di street ma un po alla cavolo...ciao e grazie
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
la diamond back nn vorrei sparare una cazzata ma tutte quello ke ho visto (in tutto 3)hanno la corona troppo grande.. sia quella vekkia di 1 mio amico sia quelle ke vendevano a tipo 500 euro da scavezzon ( un negozio serio di mtb in provincia di venezia)

quella bici poi missà ke sia da race..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo