Nuova Bike Dirt............ANVIL

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
In seguito alla rottura del telaio che avevo prima (mountain challenge dual):zapalott:
e alla garanzia inesistente della casa taiwanese...:fatti-so:
ho scelto di optare per una seria marca italiana :saccio:(ho gia il BolderS): MDEbikes
e di prendere la bike migliore che esista sul mercato per il dirt!!!!:-?

ANVIL !!!!!!

my.php


my.php


my.php


my.php


quindi ringrazio Luca di ManiaBike (erredibike-Alessandria) per la disponibilità e pazienza avuta (sono un rompiscatole!!!!:))):), MDEbikes per gentilezza e serietà.... Jack, Ambro, Thomas...e tutti quelli che hanno contribuito allo sviluppo di quello che considero il miglior prodotto per questa disciplina... e che ovviamente mi hanno convinto nella scelta!
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
è un sistema che serve sia per regolare la lunghezza del carro posteriore che per tendere la catena

vai sul sito mdebikes.com

non è un bash, sono due pignoni senza denti (molati via da me) in cui gira la catena sul pignone da 14.... servono per evitare, in qualunque caso, che la catena si muova...
sull'anvil non servono a nulla.... ma io mi ci trovo bene e le tengo, è però un sistema indispensabile se si usano single speed tramite tendicatena da inserire nel foro del cambio
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
@ Jack: io mi trovo bene col manubrio alto, tutte le bike da dirt dei miei compagni lo hanno basso, ma io non mi ci trovo... anzi prima lo usavo ancora più alto!

magari è questione di abitudine, ma mi da piu sicurezza (infatti faccio fatica quando uso bike di altri...)
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
sto infatti valutando le possibili combinazioni di spessori tra forka e telaio... per trovare la mia personale misura

ah... ci credete se vi dico che l'ho usata due volte ad oggi??? fottuta università (ingegneria) e ancor più fottuto raffreddore!!! (in via di guarigione, spero!)




cmq per il colore mi han detto che era disponibile un telaio così da subito, senza aspettare... e io me ne sono subito innamorato!!!!
(anche perchè avevo già un bolder rosso con adesivi bianchi!) e avevo già tutti gli altri pezzi rossi e bianchi (manubrio e pedali a bomboletta spray!!!)
 

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.096
14
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
cosa ha sostituito............

maledetto telaio del cazzo, rompendosi ha rotto pure serie sterzo e canotto forka, con quel forcellino del cazzo che con la sua vitina del cazzo mi ha fatto spendere 2x20€ di forcellini del cazzo.....ecc...
 

Allegati

  • mcdual.jpg
    mcdual.jpg
    60,3 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo