nuova bike :D

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Che nessuno pagherebbe 2000 euro, nè 1500 per quella cosa in figura. Volendo essere più delicati, diciamo che la nota "Le foto delle bici e dei relativi dettagli sono esempi di possibili allestimenti" va intesa come "la foto è puramente esemplificativa;può essere come richeiesto dal cliente; prezzo variabile in funzione della configurazione". In sintesi il prodotto è pubblicizzato in malo modo. Non lo conosco per cui non posso dirti che sia un cattivo prodotto. Quello che posso dirti invece è che per 1500-2000 euro c'è un mondo di bici MOLTO valide e belle!
 
  • Mi piace
Reactions: Number 21

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Beh a prescindere da quella postata che mi pare ci sia un errore nel caricare la foto (a volte mi compare anche una bici da corsa) in generale i prezzi di quelle MTB sono molto alti rispetto a come sono montate. Io guarderei altrove.
 

ishockzz

Biker novus
19/7/12
16
0
0
Padova
Visita sito
ma non la compro online! ho trovato uno che me la venderebbe usata,ha pochi anni,e da quel che ha visto è messa abbastanza bene,però lui ci ha montato dei freni a disco meccanici anteriori,comunque volevo sapere come qualità! :) lui me la venderebbe per 350 € :) si,il prezzo sul quel sito è un po folle xD
 

ishockzz

Biker novus
19/7/12
16
0
0
Padova
Visita sito
comunque la bici l'ho acquistata :) e secondo me gli ho spesi bene! :) è leggerissima e l'ho già provata su off road...la forcella va da dio,ed è molto comodo anche il blocco ammortizzatori sul manubrio :)
 

Classifica mensile dislivello positivo