Ciao a tutti.
Mi piacerebbe farmi una cayon per fare uscite xc/marathon.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa configurazione:
1: Telaio http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2591 (ho letto le recensioni e non sembra male anzi....)
2: RS REBA RL da 120: (lo so si potrebbe fare di meglio qui, io sula spcy da enduro ho una fox, ma per xc secondo me la reba si comporta bene (è già montata su un altra mia bici).
3: FSA K-Force Ligh BB30 MTB Chian set 10sp (guarnitura)
4: Deragliatore XTR
5: Pignoni: Xtr 10v
6: Catena Xtr
7: Pedali flat (ma non saprei ancora quali)
8: Comandi: Shimano SL-m970A Xtr
9: Freni Shimano xt con dischi di 180 davanti xt center lock e dietro 160 xt (qua sono veramente indeciso su che freni prendere.... si accettano consgli un po come su tutto:)
10:Deragliatore posteriore xtr o xt
11 cerchi: E' qui buio asssoluto...... cosa mi consigliate? vorrei montare dei pnumatici abbastanza grossi, non da enduro come sulla specy, ma quasi (la sicurezza che danno pneumatici larghi su fondi tipo "sabbiolina" o sui gradoni salti ecc è incredibiel.
12: Manubrio, serie sterzo, cavi: Non ne ho la più pallida idea?
Boh, che dite..... cosa ne pensate del telaio??? secondo voi è buona oppure no?
Grazie a tutti
Mi piacerebbe farmi una cayon per fare uscite xc/marathon.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa configurazione:
1: Telaio http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=2591 (ho letto le recensioni e non sembra male anzi....)
2: RS REBA RL da 120: (lo so si potrebbe fare di meglio qui, io sula spcy da enduro ho una fox, ma per xc secondo me la reba si comporta bene (è già montata su un altra mia bici).
3: FSA K-Force Ligh BB30 MTB Chian set 10sp (guarnitura)
4: Deragliatore XTR
5: Pignoni: Xtr 10v
6: Catena Xtr
7: Pedali flat (ma non saprei ancora quali)
8: Comandi: Shimano SL-m970A Xtr
9: Freni Shimano xt con dischi di 180 davanti xt center lock e dietro 160 xt (qua sono veramente indeciso su che freni prendere.... si accettano consgli un po come su tutto:)
10:Deragliatore posteriore xtr o xt
11 cerchi: E' qui buio asssoluto...... cosa mi consigliate? vorrei montare dei pnumatici abbastanza grossi, non da enduro come sulla specy, ma quasi (la sicurezza che danno pneumatici larghi su fondi tipo "sabbiolina" o sui gradoni salti ecc è incredibiel.
12: Manubrio, serie sterzo, cavi: Non ne ho la più pallida idea?
Boh, che dite..... cosa ne pensate del telaio??? secondo voi è buona oppure no?
Grazie a tutti