nuova bici

silenzioso

Biker novus
18/3/08
4
0
0
belluno
Visita sito
ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e volevo chiedere a qualcuno qualche consiglio per acquistare una nuova bicicletta!
mi piacerebbe una full suspension per poter scorrazzare allegramente per le campagne ma anche per fare delle salite decenti.
Mi è stata prposta una ktm vmas big shot ad un buon prezzo ma non saprei dire quale sia la taglia migliore per me! sono alto 1,80 e peso 73 kg. secondo voi come devo regolarmi? che ne pensate della bici? considerate che sono un principianteeee!
grazie mille delle piccole ma preziose informazioni che saprete darmi
ciao
 

jonny.stile

Biker serius
24/11/07
171
0
0
Udine
Visita sito
ciao!!
innanzitutto la tua taglia si aggira tra 18 o 19, dipende dalla disponibilità di taglie che il produttore mette a disposizione.. cmq una taglia + piccola ti consente una migliore guidabilità in pendenza negativa sacrificando la pedalabilità del mezzo in salita!!
..cmq il mezzo nn è male come inizio..:il-saggi:
altra cosa, quanto andresti a spendere per l'acquisto di tale bike??
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Quanto sei disposto a spendere?
Gli altri negozianti nei dintorni cosa ti propongono?
Per quanto riguarda la teglia quoto jonny, 18 o 19 pollici, o L che dir si voglia (anche XL? dipende dal costruttore). Se il sivende è serio come il mio, ti prende le misure di cavallo, braccia e ossa varie, e poi ti prende la bici della taglia giusta, ti taglia il manubrio alla larghezza giusta, ecc.
 

jonny.stile

Biker serius
24/11/07
171
0
0
Udine
Visita sito
..intendi anche affrontare salti o cose simili?? così ci si può orientare meglio sulla scelta generale del mezzo!!! ..più orientato al divertimento in discia o a pompare in salita?? :nunsacci:
..prova a pensarci su :celopiùg:
 

Giona70

Biker serius
28/12/06
173
0
0
bologna
Visita sito
ciao ragazzi,