Nuova bici

kekko1990

Biker novus
9/7/13
6
0
0
Arezzo
Visita sito
Ciao a tutti un consiglio. Avrei voluto cambiare la mia scott scale 35 del 2009 con una 29. Ora andando un po a guardare in giro con il mio budget avrei trovato queste:
- Cube reaction gtc slt 29 2.300 € (la mia preferita)
- Giant xtc composite 29er1 2.100 €
- Merida big nine cf xt edition 2.300 €
- Canyon grand canyon cf sl 7.9se 2.200 € (non mi convince acquistarla in internet)
In generale che opinioni date?
Più nello specifico cosa ne pensate della cube reaction gtc slt? GRAZIE
 

Robven

Biker novus
Io ho ordinato la Canyon, mi è sembrata subito la più completa, ha ogni componenete dell'XT , ha ruote tubeless ready e meno pesanti delle altre, ha la Fox Float 29 CTD Fit Factory, a mio avviso superiore alle forcelle delle altre bici - anche alla SID della Cube -, ha l'asse passante posteriore (l'unica) ed esteticamente mi piace di più. Tra l'altro è la mia seconda Canyon, prima avevo una Lux alla quale è stato sostituito il telaio
( vedi http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172930&highlight=robven ) in poco più di 15 gg grazie ad Annalisa Ricetti, manager di Canyon Italia, che ora, da quanto si dice in giro, è purtroppo passata a Specialized. Spero solo di non incappare in ritardi o rogne come recentemente è successo ad altri del forum.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo