Nuova bici

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao ragazzi ero indeciso per l'acquisto di una nuova bici... Vicino alla mia cittá ci sono molti negozi pieni di ghost e whistle, anche se sarei disposto a prendere altre marche. Mi attraeva la cube solo che non so cosa é meglio tra acid, ltd ecc ecc. Vicino a casa vendono questa whistle [url]http://www.viscardistore.com/viscardi-bici/dettaglio-news.asp?news_id=296[/URL] (miwok 1493) cosa mi consigliate?
Quella del link costa quasi la metà rispetto ad una Acid o una LTD e vale ancora meno.
Non è paragonabile a queste due.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao ragazzi ero indeciso per l'acquisto di una nuova bici... Vicino alla mia cittá ci sono molti negozi pieni di ghost e whistle, anche se sarei disposto a prendere altre marche. Mi attraeva la cube solo che non so cosa é meglio tra acid, ltd ecc ecc. Vicino a casa vendono questa whistle http://www.viscardistore.com/viscardi-bici/dettaglio-news.asp?news_id=296 (miwok 1493) cosa mi consigliate?

innanzi tutto , stabilisci anche la tipologia di bike e un budget ...

anche se intuisco , cerchi una front sui 600 - 700 euro ?

cmq per qualcosa di buono , ti consiglio in ordine crescente ( dalla peggio alla meglio ) di qualità in casa cube : acid , attention , ltd
prova sentire che prezzi ti fanno per le 3 , e vedi ....


magari hanno qualche buona offerta in casa sul 26 " in particolare ...
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
innanzi tutto , stabilisci anche la tipologia di bike e un budget ...

anche se intuisco , cerchi una front sui 600 - 700 euro ?

cmq per qualcosa di buono , ti consiglio in ordine crescente ( dalla peggio alla meglio ) di qualità in casa cube : acid , attention , ltd
prova sentire che prezzi ti fanno per le 3 , e vedi ....


magari hanno qualche buona offerta in casa sul 26 " in particolare ...
Crescente sarebbe: Attention, Acid, LTD
Ma se parliamo di modelli 2014, quindi senza sconti particolari, mi sa che con 700€ ci esce a fatica solo la Attention
Quindi presumo che il budget sia più elevato o l'utente ignori i prezzi reali delle Cube, se le paragona a quella Whistle da meno di 600€
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Crescente sarebbe: Attention, Acid, LTD
Ma se parliamo di modelli 2014, quindi senza sconti particolari, mi sa che con 700€ ci esce a fatica solo la Attention
Quindi presumo che il budget sia più elevato o l'utente ignori i prezzi reali delle Cube, se le paragona a quella Whistle da meno di 600€

si scusate...ho invertito nella fretta acid e attention ...:omertà:
 

Castone99

Biker novus
8/10/13
15
0
0
Visita sito

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo