nuova bici

Tonino Romagnoli

Biker novus
26/8/09
1
0
0
Roma
Visita sito
Ho deciso di sostituire la mia vecchia mtb con una nuova.Un amico,compagno di pedalate ha accuistato una Deca 9.2 dice che è una bici Mondiale sono tentato di comprarla anche io, ma non mi piace tanto la forma del telaio(tubi quadrati).Non sono tanto esperto e vorrei un consiglio su di un prodotto analogo.Grazie
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Ho deciso di sostituire la mia vecchia mtb con una nuova.Un amico,compagno di pedalate ha accuistato una Deca 9.2 dice che è una bici Mondiale sono tentato di comprarla anche io, ma non mi piace tanto la forma del telaio(tubi quadrati).Non sono tanto esperto e vorrei un consiglio su di un prodotto analogo.Grazie
io ti consiglio o la CUBE o la CANYON...dai un'occhiata ai siti...buona scelta...:celopiùg:
 

Rexandro

Biker popularis
2/8/09
68
0
0
torino
Visita sito
Ho deciso di sostituire la mia vecchia mtb con una nuova.Un amico,compagno di pedalate ha accuistato una Deca 9.2 dice che è una bici Mondiale sono tentato di comprarla anche io, ma non mi piace tanto la forma del telaio(tubi quadrati).Non sono tanto esperto e vorrei un consiglio su di un prodotto analogo.Grazie


Sinceramente le bici Deca le trovo molto brutte esteticamente
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.582
3.543
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ho deciso di sostituire la mia vecchia mtb con una nuova.Un amico,compagno di pedalate ha accuistato una Deca 9.2 dice che è una bici Mondiale sono tentato di comprarla anche io, ma non mi piace tanto la forma del telaio(tubi quadrati).Non sono tanto esperto e vorrei un consiglio su di un prodotto analogo.Grazie

E' un ottima bici, un alternativa con prezzo e caratteristiche analoghe può essere la Specialized FSR XC, oppure la Canyon Nerve XC5.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo