nuova bici tuttofare

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
credo che sia una sorta di bici da dirt e che quindi non è il massimo della pedalabilità in salita, ma comunque se è montata con una forcella adeguata (diciamo p.e. una 130) qualche discesetta e qualche saltello te li fa fare.
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
518
41
0
Padova
Visita sito
-Marzocchi drop off da 130 mm,
-Ruote con mozzo deore nero raggi DT 2mm cerchio alexrims DT17 disc,
-Serie sterzo cane creek, pipa in alluminio corta da dh, manubrio kore,reggisella e collarino neri, portaporraccia,
-cambio e deragliatore deore 3 x 9 velocità, cassetta deore 9v.
-movimento centrale shimano perno quadro, guarnitura tripla rpm
-dischi magura da 180 in foto, freni shimano lx dual control idraulici, sella blubike, guanine, cavi catena e gomme.

450 euro..k ne dite ?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sembrerebbe di si ..è appena stata riverniciata .. sabato vado a vederla poi valuto... mi sembrerebbe buona per iniziare qualche discesa ...con dovuta salita

mmmh...la rivernicia immediatamente prima di venderla?

la cosa puzza...controlla bene tutto...giochi delle ruote e dei mozzi, pedalatela un pò pompando per bene la marza, usa per bene il cambio, fagli qualche domanda su come ci si trovava e su cosa ci si riesce a fare...molte volte esce fuori lo sborone che è inside e magari gli scappa la confessione di qualche botto su qualche droppone...
 

El front-in

Biker urlandum
27/7/11
518
41
0
Padova
Visita sito
ok..cmq al momento ha affermato che l'ha riverniciata perchè era intenzionato a tenerla cambiando la forca.. poi ha fatto un affare e ha preso un telaio full ..cmq grazie dei consigli ..cosa devo fare per controllarla quando la vedo?
 

discesapazza

Biker novus
Ciao, posso metterci parola anche io dato che la bici in questione è la mia?
inizialmente l'avevo smontata per sistemarla, poi con tutta la bici smontata, mi serviva qualche particolare e un mio amico mi dice di provare a vedere sul forum mtb, cosi mi sono iscritto, e mi ritorna la scimmia.Guardando negli annunci dei negozi ho visto un sintesi python, che mi è sempre piaciuto, cosi non ho perso l'occasione e l'ho preso. Cosi mi ritrovo 2 telai ed un sacco di pezzi smontati, cosi dico, il sintesi lo monto piano piano con le varie occasioni che troverò, intanto rimonto il kastle fatto bene cosi lo do alla morosa che mi piacerebbe venisse a pedalare con me, quindi l'ho portato a sabbiare e riverniciare da una azienda professionista nel settore, e riverniciato con colore a polvere in forno, un colore veramente resistente a tutto. Intanto un amico mi dice che ha smenmbrato la sua bici e allora gli compro le ruote che vi a citato tonezza 94 e la drop off da 130. Le ruote sono come nuove, assemblate da poco e cambiate per sfizio. Poi ho pensato di cambiare anche i freni ed ho comprato dei shimano lx dual control idraulici comprati nuovi in marzo 2010. Quando in fase di montaggio l'ho fatta vedere alla morosa lei mi ha detto se sono impazzito, che lei è già tanto se va con la graziella a prendere il pane e di venderla almeno per recuperare i soldi che ho speso. Cosi ecco che l'ho messa in vendita. La bici non presenta laschi, i componenti sono quasi tutti come nuovi, ho smontato ed ingrassato tutto, compresi cambio e deagliatore, tutto pulito e reingrassato. La vendo solo per recuperare un pò di soldi cosi compro i componenti per montare il python. Non sono qui per lucrarci o fregare nessuno, il telaio ora è perfetto senze alcuna crepa o difetto di alcun genere, infatti aspetto tonezza che venga a vederla, e se percaso non gli piace me la tengo e ci corro io. Non racconto balle:
ecco il kastle :
250920111232.jpg


ecco il telaio pthon che non vedo l'ora di montare:

160920111208.jpg


Ripeto, non voglio fregare nessuno, la bici ora è come nuova.
Io con il rumble ci ho fatto di tutto, ed è un ottimo telaio, ora volevo solo passare ad una full pedalabile. CIAO
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bravo discesapazza! con il tuo intervento hai reso tutto più trasparente, mi congratulo...auguro alle 2 parti di concludere un buon affare che soddifi entrambi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo