nuova bici, potreste aiutarmi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simmaster

Biker novus
18/3/13
2
0
0
27
Acri
www.facebook.com
Ciao a tutti, sono nuovo ed è da un pò che vi seguo,dovrei comprare una nuova mtb front da usare più che altro su strada e raramente su sterrato quando ne ho voglia, siccome il mio budget non è molto alto ho trovato delle offerte su internet di mtb nuove e quelle che mi hanno interessato maggiormente sono 2:
93206928_l.jpg
93206928_l_a2.jpg
93206928_l_a3.jpg

questa è la prima che dispone delle seguenti caratteristiche:
> Telaio in lega leggera Hardtail alluminio
> > Suntour XCT forcella con blocco - 100mm
> > 24 Velocità Shimano Alivio con comandi Alivio Trigger
> freni a disco meccanici anteriori e posteriori
Questa è l altra:
93202312_l.jpg

93202312_l_a2.jpg

> Lega leggera telaio Hardtail Hydro-formato
> Suntour forcella anteriore in lega - 80 mm di corsa con regolazione precarico e Lockout meccanico
> 24 Velocità Shimano Alivio con cambio Shimano Alivio Rapid-fire
> Freni a disco idraulici Shimano anteriori e posteriori.
Le due mtb sono della casa produttrice Muddyfox. sono buone mtb ? e se lo sono qual 'è la migliore sapendo che la differenza tra le due bici è di 100 euro? aiutatemi per favore. :nunsacci:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
La marca non l'ho mai sentita e la componentistica è molto entry level

A che prezzo (compresa spedizione ) le prenderesti ?


ps: se tu potessi postare i relativi link ci aiuteresti
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la 2 sembra meglio , per i freni idraulici , ma per sapere se consigliartele o no , devi dirci il prezzo di vendita...
ma ho dato un occhio al loro sito ...mi sembrano un pò delle ciofeche da supermercato , a cui hanno montato qualche pezzo entry level accettabile , ma il telaio mi lascia parecchi dubbi....1000 volte meglio una rockrider 5.2 o 5.3 del decatlhon ....
 

Simmaster

Biker novus
18/3/13
2
0
0
27
Acri
www.facebook.com
Lo so anche io ho avuto dubbi del genere..allora queste due costano 400 e 500 euro ma scontate costano 200 e 250...stavo pensando di comprare una di queste 2 ma avevo anche in mente di comprare una rockrider tipo la 5.3 o la 6.3 che sarebbero quelle che mi sono sembrate più accessibili e montate anche bene. Voi che ne dite?
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Lo so anche io ho avuto dubbi del genere..allora queste due costano 400 e 500 euro ma scontate costano 200 e 250...stavo pensando di comprare una di queste 2 ma avevo anche in mente di comprare una rockrider tipo la 5.3 o la 6.3 che sarebbero quelle che mi sono sembrate più accessibili e montate anche bene. Voi che ne dite?

5.3 tutta la vita.
 

Classifica mensile dislivello positivo