Nuova bici...gravel?

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Sto pensando di acquistare una bici da utilizzare come allenamento tra strade bianche,argini e un po di asfalto....
Avevo pensato alla specialized diverge sport a1...cosa ne pensate?
Normalmente su specialized a quanto ammonta la scontistica?



Ho preso ieri, per le tue stesse ragioni, il modello Elite in uno spettacolare arancione, molto meglio che in foto. É la mia prima bdc e pensavo di soffrire di piú postura, sollecitazioni etc. Provata stamattina solo su strada per ora e non posso che consigliartela. Molto confortevole, rapida e reattiva il giusto.

Discorso scontistica, chiamando un paio di negozi arrivavo al 10%, poi al terzo, grazie a una promozione per quelle in casa, sono arrivato a quasi il 25% :-)
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ho preso ieri, per le tue stesse ragioni, il modello Elite in uno spettacolare arancione, molto meglio che in foto. É la mia prima bdc e pensavo di soffrire di piú postura, sollecitazioni etc. Provata stamattina solo su strada per ora e non posso che consigliartela. Molto confortevole, rapida e reattiva il giusto.

Un paio di scatti al volo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    239,9 KB · Visite: 48

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Ottima bici. Ma che negozio ti fa questi sconti?
Parla! ☺

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Bicimania a Lissone, ma ripeto, sconti del genere solo per quelle che hanno già in casa e fino al 24 aprile. E a me è andata strabene. Sono andato per ordinare la Sport A1 che sarebbe arrivata a fine mese e sono uscito con la Elite pronta consegna 😀 Normalmente fanno comunque 10+5 (facendo la tessera gratuita).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo