nuova bici consiglio

jim73ricciolo

Biker novus
26/2/14
9
0
0
Visita sito
salve a tutti vorrei un parere .ho iniziato da 6 mesi questo viaggio bellissimo con la mtb a marzo ho comprato la mia prima bici rockopper 29 er e mi sono trovato benissimo mi piace molto lo sterrato in discesa, faccio un pò piu fatica in salita visto che peso 98 kg e sono alto 1,78 ,soffro di cervicale quindi in discesa sterrato soffro e avrei deciso di passare a una full ,ho un bagdet di 3000 euro mi piace molto la epic ma sono indeciso non vorrei che la full mi da problemi in pianura e in salita .Potreste aiutarmi grazie in anticipo
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Se vuoi più comfort in discesa io mi orienterei più su una Stumpjumper FSR, a voler rimanere in casa Specialized. Con l'Epic credo che non troveresti nessun vantaggio significativo rispetto all'attuale bici.
 

razj

Biker tremendus
23/4/14
1.094
12
0
prov. RM
Visita sito
Per quanto riguarda la Stumpjumper FSR direi o la Stumpjumper FSR Comp Evo o la Comp normale. La Evo ha 140mm di travel mentre la Comp normale 130mm. La Evo mi pare di capire che ha anche il reggisella telescopico. Sul sito la danno a 3400$, non ho idea a quanto si possa trovare in italia.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
salve a tutti vorrei un parere .ho iniziato da 6 mesi questo viaggio bellissimo con la mtb a marzo ho comprato la mia prima bici rockopper 29 er e mi sono trovato benissimo mi piace molto lo sterrato in discesa, faccio un pò piu fatica in salita visto che peso 98 kg e sono alto 1,78 ,soffro di cervicale quindi in discesa sterrato soffro e avrei deciso di passare a una full ,ho un bagdet di 3000 euro mi piace molto la epic ma sono indeciso non vorrei che la full mi da problemi in pianura e in salita .Potreste aiutarmi grazie in anticipo

se passi a una full (qualsiasi essa sia) verifica che abbia blocco forcella e ammo post, se no poi sarà ben più dura della tua attuale in salita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo