nuova bici (budget ridottissimo)

ale_sciolinabiz

Biker superis
8/3/07
425
0
0
Milano
www.fotolog.com
Ciao mtbikers, metto questo post perchè mi serve un aiuto...o meglio non serve proprio a me io sono già bicimunito :) :).....facciamola breve.
Mio fratello si è deciso a comprarsi una mtb....il problema però è il suo budget
penso avrà a disposizione 500 euro, io dal canto mio gli ho detto di risparmiare ancora un pò per comprare un prodotti migliori ma a quanto pare non ci sono riuscito!! Io non ho veramente idea di quale sia la bici migliore da comprare con così pochi soldi.
Voi cosa consigliate??

se il fratellone gli aggiunge 100 eurini....il fratellino va in giro con la rr 8.1 del 2006.....
e fagli sto piacere!!!!

aahahahao-o o-o

Silvestro

Biker novus
4/10/04
36
0
0
50
Oriolo Romano
Visita sito
Grazie ragazzi sempre molto, anzi troppo efficenti. Dopo aver letto i post ho pensato di fare così; intanto gli ho fatto leggere le vostre idee e tra qualche giorno lo porto da decathlon ed in un paio di negozi specializzati, così anche lui si rende conto e comincia ad entare in questo mondo...dopodichè vediamo lui da solo che tira fuori.
Ieri su intenet abbiamo visto delle bici, mi è sembrato che gli piacesse la specialized Hardrock XC Comp....e mi pare che come prezzo sia anche al suo livello.......in fine dei conti...la bici te la devi scegliere anche un pò da solo no??
Grazie dell'aiuto siete mitici !!

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Deca o un buon usato che però ti consiglio di acquistare presso un rivenditore e non tramite e-bay...
Ovviamente sai che le Deca hanno un buon rapporto qualità prezzo in realta la qualità non è molto elavata ma è il prezzo ad essere decisamente basso...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo