News Nuova Bianchi Methanol CV FS

Staff

Redazione
17/12/10
3.783
918
0
Visita sito

Leggi Tutto...


 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.444
2.625
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Esteticamente non mi affascina ... sarà pure una lama ma non mi dice nulla ! Se dovessi comprare una full al momento attuale o Mondraker F-podium o la sempreverde Specialized epic fsr.





Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

specialfan

Biker popularis
28/3/10
51
36
0
brianza
Visita sito
La precedente methanol full non usava il sistema Countervail, quindi oggettivamente una novità significativa nei materiali c'è. Leggendo i test dei vari modelli Bianchi da strada e della Methanol front CV pare che delle qualità questo materiale le abbia. E, sempre facendo riferimento al modello che va a sostituire, mi sembra cambi davvero molto; dalle geometrie allo schema della sospensione posteriore. A me personalmente piace; mi piacerebbe una versione celeste integrale ma perché sono un tradizionalista.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
407
0
Rivergaro
Visita sito
la bici mi piace, d'altra parte mi piace la Spark e qs la segue da vicino...

dando x veri gli imput di marketing in merito ai materiali utilizzati, rigidità ecc ecc il punto importante è sempre il prezzo reale a cui potrà essere acquistata.

ad oggi nel mkt delle full marathon/xc ci sono parecchi prodotti validi ed è innegabile che alcuni si somigliano molto pertanto i soldini giocano un ruolo importante.
 

AlenBorgua

Biker novus
20/10/18
11
10
0
40
torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
bella è bella ed è pure moderna nelle geometrie, colorazione imbarazzante... da attuale proprietario di bianchi methanol fs posso solo dire una cosa, spero che abbiano spostato i prezzi verso il basso perchè altrimenti il rapporto qualità prezzo non è al passo con il mercato
 

Classifica mensile dislivello positivo