News Nuova Bianchi Methanol CV FS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
[Comunicato stampa]  –  Sempre più veloce. E a suo agio anche sui tracciati più difficili. Bianchi presenta Methanol CV FS, la novità che si prepara a diventare la mountain bike full-suspension racing più completa nello scenario del cross country mondiale. Già protagonista in Coppa del Mondo nella sua versione front, la nuova Methanol CV FS apre la nuova generazione di mountain bike Bianchi, con un pedigree da gara che anima ogni fibra: un mezzo pronto a divorare radici, rock garden e discese insidiose.

MIGLIOR CONTROLLO
La nuova geometria presenta foderi orizzontali più corti, un reach maggiore e un angolo del tubo sterzo maggiormente aperto, che la rendono la scelta ideale per ogni specialista del cross-country.
La nuova Methanol CV full-suspension non soltanto migliora la performance in...

Leggi Tutto...


 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.602
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Esteticamente non mi affascina ... sarà pure una lama ma non mi dice nulla ! Se dovessi comprare una full al momento attuale o Mondraker F-podium o la sempreverde Specialized epic fsr.





Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

specialfan

Biker popularis
28/3/10
51
36
0
brianza
Visita sito
La precedente methanol full non usava il sistema Countervail, quindi oggettivamente una novità significativa nei materiali c'è. Leggendo i test dei vari modelli Bianchi da strada e della Methanol front CV pare che delle qualità questo materiale le abbia. E, sempre facendo riferimento al modello che va a sostituire, mi sembra cambi davvero molto; dalle geometrie allo schema della sospensione posteriore. A me personalmente piace; mi piacerebbe una versione celeste integrale ma perché sono un tradizionalista.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
la bici mi piace, d'altra parte mi piace la Spark e qs la segue da vicino...

dando x veri gli imput di marketing in merito ai materiali utilizzati, rigidità ecc ecc il punto importante è sempre il prezzo reale a cui potrà essere acquistata.

ad oggi nel mkt delle full marathon/xc ci sono parecchi prodotti validi ed è innegabile che alcuni si somigliano molto pertanto i soldini giocano un ruolo importante.
 

AlenBorgua

Biker novus
20/10/18
11
10
0
40
torino
Visita sito
Bike
Orbea Oiz
bella è bella ed è pure moderna nelle geometrie, colorazione imbarazzante... da attuale proprietario di bianchi methanol fs posso solo dire una cosa, spero che abbiano spostato i prezzi verso il basso perchè altrimenti il rapporto qualità prezzo non è al passo con il mercato
 

Classifica mensile dislivello positivo