Nuova assistenza Manitou in Italia e sul forum!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.168
18.429
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Nuova assistenza Manitou in Italia e sul forum!

Questo il messaggio privato di coyote ciociaro:
dal 21 maggio il sottoscritto coadiuvato dalla ditta Bikextreme di Cassino (FR) ha preso in gestione l'assistenza italiana Manitou, ...prima era nelle mani di Claudio Brusi ...FRW.

Appena mi arrivano i contatti li posto qui, nel frattempo non posso che augurare buon lavoro!

Email: [email protected]
Web: www.bikextreme.it

Clicca qui per andare nella nuova sezione dedicata all'assistenza Manitou!
 

Specy74

Biker serius
Perchè finalmente?
Io mi son sempre trovato bene, ho avuto dei problemi con manitou, e sempre risolti brillantemente, non ultimo la rottura del Manitou Swinger, quasi a fine garanzia, cambiato con uno nuovo senza chiedere niente...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.168
18.429
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Perchè finalmente?
Io mi son sempre trovato bene, ho avuto dei problemi con manitou, e sempre risolti brillantemente, non ultimo la rottura del Manitou Swinger, quasi a fine garanzia, cambiato con uno nuovo senza chiedere niente...
concordo:il ragazzo dell'assistenza è una persona di una disponibilità e competenza uniche,bisognerebbe clonarlo.Son le forcelle che hanno un sacco di problemi.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.168
18.429
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
bikocò;1320886 ha scritto:
concordo:il ragazzo dell'assistenza è una persona di una disponibilità e competenza uniche,bisognerebbe clonarlo.Son le forcelle che hanno un sacco di problemi.

evidentemente si è stati più bravi a criticare che a fare i complimenti, basta vedere il link che ho postato più in alto. Comunque ho cambiato il titolo :-o
 

chemical biker

Biker urlandum
15/1/07
538
0
0
Offroad
Visita sito
certo che le manitou ne hanno bisogno di assistenza.........:mrgreen:

comunque buon lavoro a "quelli" di Bikextreme che conosco personalmente come ragazzi in gamba e soprattutto stanno abbastanza vicino casa .o-o
Prima per avere un pezzo di ricambio da FRW bisognava avere tanta, santa pazienza :prega:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io con l'assistenza presso FRW ho avuto a che fare cinque anni fa per una Mars con un difetto nell' accoppiamento tra steli e testa emerso dopo un anno dall'acquisto, forcella sostituita integralmente senza nessuna storia. Per quanto mi riguarda il giudizio era positivo.
 

Coyote ciociaro

Biker superis
13/9/05
332
0
0
52
Cassino (FR)
Visita sito
Vorrei confermare il buon lavoro svolto in questi anni dalla FRW, x quanto riguarda i tempi di lavoro cercheremo di essere più rapidi inquanto i ragazzi di FRW oltre all'assistenza Manitou si occupano di tante altre cose, mentre io e Simba, ...siamo in due a gestire questo centro, ci occupiamo solo di questo!
 

sanvo

Biker serius
6/6/11
296
0
0
Milano isola
Visita sito
Bike
Cube Fritzz l’endurona - Full Dynamix arrampicatrice - Rockrider vintage
ciao, qualcuno mi sa dire se c'è un centro assistenza a milano? Devo sostituire l'o-ring sotto la manopola di regolazione compressione e blocco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo