Nuova arrivata!

Sam Cooper

Biker grossissimus
Da quanto vedo, freni meccanici, par che monti una Rock Shox, ma non capisco se è una Reba, non capisco che ammortizzatore sia il posteriore. Sarebbe da capire che cambio monta, che freni monta...una full a 500€ è un buon prezzo, ma dobbiamo sapere di più sulla componentistica. In ogni caso se hai i 300€ in più io andrei sulla Canyon senza pensarci due volte...

I freni, a me, sembrano idraulici: non é la vaschetta dell'olio, quella bianca, visibile vicino alle leve?

A farmi specie, piuttosto, é il cavalletto montato sul carro posteriore...
 

Amazzone85

Biker novus
9/3/12
27
0
0
Svizzera
Visita sito
Ragazzi! Tutto risolto, decisione presa.
Oggi sono stata alla Decathlon (in Francia a Colmar). Fornitissimiii! Avevano tutti i modelli del loro catalogo e tutte le misure.
Ho avuto la possibilitä di provarle un pö tutte.

5.3, 8.1 8.2 8.0, 6.5 ecc...ma alla fine dei conti...ho deciso di prendere la 5.3.
credo che per un utilizzo da principiamte come me, vada piü che bene.
E poi non è neanche tanto brutta.

Ho preso provato alcune con pneumatici da 29. Ho avuto brutte sensazioni. Con le 26 della 5.3 mi sentivo piu agile e la semtivo piü leggera.

E poi in questo modo ho risparmiato ben 400 che ho sfruttato per altri acquisti. ;-)

Non vedo l'ora di iniziare a girare e magari in futuro capiro meglio quali direzione prendere nel mondo delle bici e potro investire i miei soldi in qualcosa di piu costoso.

Per adesso con la 5.3 mi farö un'idea.

Sono molto felice!

:-)
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ciao, beh la RR5.3 è il minimo sindacale come MTB, ma non per questo una scelta sbagliata, anzi...
Inizia a pedalare ed a divertirti, se la cosa ti prende farai sempre tempo ad investire altri soldini...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo