Nuova arrivata!

Amazzone85

Biker novus
9/3/12
27
0
0
Svizzera
Visita sito
Ok, ho capito...Avete ragione.
Vado alla deca. Ultima domanda...

Per il mio tipo di utilizzo andrebbe bene anche la 5.2? o per quei circa 100 € di differenza è comunque meglio la 5.3?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ok, ho capito...Avete ragione.
Vado alla deca. Ultima domanda...

Per il mio tipo di utilizzo andrebbe bene anche la 5.2? o per quei circa 100 € di differenza è comunque meglio la 5.3?

mmmhhh! forse per passeggiate in collina ok ma se come dici farai anche boschi meglio la 5.3, +sicura
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Ok, ho capito...Avete ragione.
Vado alla deca. Ultima domanda...

Per il mio tipo di utilizzo andrebbe bene anche la 5.2? o per quei circa 100 € di differenza è comunque meglio la 5.3?

Diciamo che se parti di 5.3 hai una base migliore,la 5.2 ti potrebbe andare stretta dopo poco...
calcola che io sono partito con (la mia attuale bici) una entry level poco superiore alla 5.3 con freni idraulici e ora vorrei prendere una o 2 bici (oppure upgradare la mia e prenderne una nuova/usata full) perchè comincio a sentirne i limiti...(menomale dopo 2 anni).
Secondo me è sempre meglio prendere qualcosa in più (come qualità).:celopiùg:
 

bodolino

Biker serius
ciao la rr 5.3 per cominciare direi che e ottima .. io ci ho fatto 1600 km poi venduta e preso una full ..ma direi che la bici e ottima per far gamba e capire in realta cosa poi si desidera fare ciao buona strada
 

Amazzone85

Biker novus
9/3/12
27
0
0
Svizzera
Visita sito
Oggi ho trovato un negozio che vende solo bici CUBE.
Bellissimeee!!!
Ne ha anche tantissime di seconda mano. Purtroppo era chiuso e non ho potuto chiedere i prezzi.
Vi farò sapere.
Al limite aspetto ancora un mesetto e prendo una CUBE.
Ho fatto una passeggiata a piedi di 9 km e ho visto che ci sono tantissimi percorsi bellissimi da fare in MTB.
Ho visto dalla vetrina alcune MTB montate con gomme da 29...
Mi conviene prendere quel tipo di gomma? Per i brevi tratti su asfalto mi peserebbe troppo secondo voi?

Quale modello di CUBE mi consigliate come rapporto qualità prezzo?
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Oggi ho trovato un negozio che vende solo bici CUBE.
Bellissimeee!!!
Ne ha anche tantissime di seconda mano. Purtroppo era chiuso e non ho potuto chiedere i prezzi.
Vi farò sapere.
Al limite aspetto ancora un mesetto e prendo una CUBE.
Ho fatto una passeggiata a piedi di 9 km e ho visto che ci sono tantissimi percorsi bellissimi da fare in MTB.
Ho visto dalla vetrina alcune MTB montate con gomme da 29...
Mi conviene prendere quel tipo di gomma? Per i brevi tratti su asfalto mi peserebbe troppo secondo voi?

Quale modello di CUBE mi consigliate come rapporto qualità prezzo?

Allora se prendi una 29' non è che cambi le "gomme",cambiano cerchioni,forcella,copertoni,camere d'aria e telaio in se.
In pratica son 2 bici differenti.Ultimamente hanno preso piede e giustamente,visto che hanno alcuni vantaggi non da poco.
Però (e ora ti risponderà qualcuno che sa meglio di me) il prezzo sale e a parte qualche buon usato non credo che con 400 € ce la fai.
Sull'asfalto teoricamente vai meglio...:celopiùg:
ciao
 

Amazzone85

Biker novus
9/3/12
27
0
0
Svizzera
Visita sito
Allora se prendi una 29' non è che cambi le "gomme",cambiano cerchioni,forcella,copertoni,camere d'aria e telaio in se.
In pratica son 2 bici differenti.Ultimamente hanno preso piede e giustamente,visto che hanno alcuni vantaggi non da poco.
Però (e ora ti risponderà qualcuno che sa meglio di me) il prezzo sale e a parte qualche buon usato non credo che con 400 € ce la fai.
Sull'asfalto teoricamente vai meglio...:celopiùg:
ciao

Mah vedremo cosa troverò. Se trovassi una buona offerta nell'usato a circa 500 euro sarei felice di poter prendere una 29 :sbavon:
 

Amazzone85

Biker novus
9/3/12
27
0
0
Svizzera
Visita sito
Oggi in un negozio ho visto questa. Di seconda mano.
Me la darebbero a 600 Franchi. In pratica circa 500 €.
Ho sempre la sensazione che non mi conviene acquistarla in Svizzera...

t7jz9s.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo