Nuova arrivata: montiamola leggera !

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ammazza, prima risposta già devastante, comunque anche il mio fornitore me l'ha scondsigliati, non ne vale la pena oltre a costare un botto..

Allora freni formula k24 bianchi, guarnitura aerozine azzurra 40-26.

Ora manca di stabilire i dettagli della trasmissione:
-cassetta xt 11-32, risparmio un po'
-cambio xtr shadow?
-comandi rotanti o xtr rapifire?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
comandi rotanti e manopole in spugna "ridotte"
cambio XTR o Dura Ace gabbia media
cassetta 11-32? c'hai il 26 Guido! chioccaci il 34, che male non fa di certo....
quoto per i rotanti...
quando passi ai rotanti poi difficilmente torni indietro...
e sul light bikes forum ho visto che c'è chi ha modificato anche una coppia di attack (o rocket?)
e...

che figata quella guarnitura su quella element vecchia...
da sbavoooooooooo...saranno le foglioline che richiamano la molla dei frullini...e strabella la guarnitura!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
secondo me schiatta il D-A con il 32.. però devo chiedere ad alegen se non sbaglio lui aveva usato x0 gabbia corta col 32, se funge quello..

Quella guarnitura su quela bici (sempre di alegen tra l'altro) è spettacolare, quoto playlife ;-)

Potri anche mettere i rotanti sulla rigida e togliere altri 50 grammi, e mettere i rapidfire su questa, che secondo me starebbero anche meglio, no?
 

badmanners

Biker popularis
20/4/06
84
0
0
Colleferro [Rm]
Visita sito



carta bianca, come la montereste?

ps: tranne sella, reggisella e deragliatore i componenti sono solo appoggiati, e la reba è nel mercarino mi serviva per la foto :-)

Ciao Guinev è un po' che ti seguo qui sul forum... quando vedo la tue creature, mi torna in mente lo slogan di una vecchia pubblicità:
"TRASFORMA IL MEGLIO IN MASSIMO"
Sono convinto che anche questa deca sarà un successo......:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo