Nuova arrivata (Bologna)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stephy

Biker novus
14/6/12
9
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ciao! Beh mi presento subitissimo!
Sono Stephanie, 23 anni ed abito a Bologna. Non sono una professionale delle MTB, anzi, l'ho presa da poco e non una buona ma scarsa diciamo, perche siccome non andavo in bici da quando avevo 4 anni, sapevo che l'avrei scassata un bel pò, per cui ho preso una semplice Rockrider 5.0. . Mi sono iscritta perche usando la bici mi sta piacendo parecchio la cosa ma voglio imparare e magari attrezzarmi anche un pò. Vorrei sapere se c'è la possibilità di magari unirmi a qualche gruppo di Bologna che faccia dei percorsi non molto difficili visto che non ho nemmeno una condizione atletica chissa come, in modo di piano piano prenderci bene la mano.. Sapete com'è :D
Cosi' più in là dopo avere risparmiato dei soldini, prendere una mtb che faccia un pò sul serio.
So che per voi esperti farò ridere sicuramente, ma nessuno nasce imparato e non e' mai tardi per farlo ;)
Assieeeeeeeeee!
 

neguz23

Biker novus
31/5/12
23
0
0
milano
Visita sito
ciao benvenuta! nn pensare che siano tutti esperti qui dentro.. certo ci sn anche quelli...
hai fatto una buona scelta a nn spendere troppi soldini, prima provi a vedere se ti piace e poi chissà... ciao.
 

renny74

Biker popularis
1/5/12
89
0
0
genova
Visita sito
Ciao. benvenuta tra noi, tranquilla vedrai che piano piano arrivi dove vuoi te. x qualsiasi cosa puoi contare su tutto il forum è pieno di persone gentili pronte a darti i consigli migliori..... adesso pensa a :i-want-t: vedrai grandi miglioramenti....ciao ciao Renny74
 

Stephy

Biker novus
14/6/12
9
0
0
Bologna
Visita sito
Grazie a tutti delle risposte!!! Beh starò attenta a vedere se fate dei raduni o cose cosi (a Bologna) non troppo difficili per magari unirmi :) In modo di piano piano prendere la forma e poter fare pedalate luuuuuuuuuuunghe :P
 

Stephy

Biker novus
14/6/12
9
0
0
Bologna
Visita sito
P.S: Potreste indicarmi magari qualche gruppo su fb o roba del genere dove magari tanti di voi organizzate piu velocemente le pedalate in gruppo?? (se ci sono certamente)
 

Classifica mensile dislivello positivo