Una versione Java per nokia e samsung non sarebbe male e con un solo sistema si allrga la platea (molti cell hanno la possibilità di far funzionare app in java)
grazie
grazie
chi farebbe una cosa del genere?
In molti, considera che navigare dallo Smartphone o Tablet in modalità desktop (come da PC) evita tutte le limitazioni che la modalità mobile presenta.
verifico dati e procedura, ti faccio sapere !ciao.. qualcuno mi può aiutare a capire come mai i dati riportati sopra la mappa non corrispondono a quelli che sono sulla descrizione a destra dell'allenamento? avrò sbagliato a metterlo in pausa quando a metà giro mi sono fermato? km, orario partenza, arrivo e durata sono giusti ma non ritornano con quelli riportati sopra !!!
PS: guardate che velocità media se riuscissi a tenere quella velocità sarei un campione!!! controllate voi stessi nella traccia che ho caricato stamattina,, ci devessere qualche errore... grazie!
grazie Cybern.... un mio amico dice che sicuramente c'è stato un problema di perdita di segnale!!verifico dati e procedura, ti faccio sapere !
Installata, settate le credenziali, nessun errore, ma non vedo lo storico delle tracce già caricate su tc in passato... problema mio o diffuso?
ok ho capito il problema. in serata rilascerò una nuova versione dell'app, nel frattempo chi ha avuto altri problemi come questo segnalato, con le tracce inviate, le cancelli dal SITO del training camp e dopo aver scaricato l'app aggiornata, potrà andare nello storico dell'app e reinviare le tracce, che saranno caricate correttamente.grazie Cybern.... un mio amico dice che sicuramente c'è stato un problema di perdita di segnale!!
vedi lo storico solo delle tracce che registri con il cellofono, per ora.
eh, eh... prima ho scritto e poi ho letto
però considerato che i WP stanno aumentando speriamo che in futuro la facciano.
Noto con dispiacere che i Windows Phone non li calcola proprio nessuno.... :(