News Nuova Amflow con DJI Avinox: quando il Mag fu coinvolto nello sviluppo di una bici

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.425
18.859
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se dji si mette nel mondo ebike come ha fatto negli altri campi, nel giro di due anni vedremo cose interessanti. Questi hanno una velocità di sviluppo che un azienda come shimano per dire è indietro anni luce.

esattamente. Durante lo sviluppo ho parlato con gli ingegneri cinesi e, oltre ad essere tutti molto giovani, erano di un’efficienza spaventosa anche solo a livello delle domande che mi facevano, senza tante prosopopee e ripetizioni. Dritti al punto, e ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
155
110
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Se dji si mette nel mondo ebike come ha fatto negli altri campi, nel giro di due anni vedremo cose interessanti. Questi hanno una velocità di sviluppo che un azienda come shimano per dire è indietro anni luce.
Forse perché ancora non lo vogliamo accettare, ma la Cina sta superando e surclassando di brutto noi poveri patetici occidentali. Basti pensare che Apple esiste da 50 anni e più forse, Xiaomi le ha tolto molte quote di mercato in meno di un lustro.
 
  • Mi piace
Reactions: lucjekyll

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo