Nuoro - Monte Ortobene - Domenica 27 novembre 2011 - ore 9 AGGIUNTO Trekking

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ASDNURAGHENIEDDU

Biker popularis
24/10/11
96
0
0
codrongianus
Visita sito
Ciao URON PRESENTE con la mia SCOTT RIGID, VIENE ANCHE CLAUDIO UN AMICO ............PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTRI DUE CI SENTIAMO PIù AVANTI. SI STANNO ALLENANDO:i-want-t: P.S. CERCO UN POSTO PER DORMIRE LI VICINO, MAGARI SE QUAULCUNO DI VOI MI Sà INDICARE.......A PRESTO

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Ciao URON PRESENTE con la mia SCOTT RIGID, VIENE ANCHE CLAUDIO UN AMICO ............PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTRI DUE CI SENTIAMO PIù AVANTI. SI STANNO ALLENANDO:i-want-t: P.S. CERCO UN POSTO PER DORMIRE LI VICINO, MAGARI SE QUAULCUNO DI VOI MI Sà INDICARE.......A PRESTO

Ciao,
B&b a 50 metri dalla solitudine... praticamente ti svegliamo noi. La titolare si chiama mariagiovanna.
Tel.3280246160.

Airjet67

Biker ciceronis
30/9/11
1.432
2
0
Olbia
Visita sito
sono contento che ti piaccia l'idea.:°°(: :hahaha:
Il percorso è di media/dura difficoltà tecnica. Può essere affrontato con una buona dose di allenamento e di perizia tecnica. Ma è anche vero che in alcuni punti troppo tecnici si può sempre scendere dalla bici per risalirci immediatamente dopo. Io lo sconsiglierei solo a chi non è ben allenato e a chi è alle prime armi con la mtb. Poi fate voi, vi dico solo che l'ho provato l'altro giorno con la frontina e non sono mai sceso dalla sella (ma io non faccio testo, qui gioco in casa...). Devo dire però che la stanchezza alla fine potrebbe giocare brutti scherzi sui tratti tecnici (leggi pietraie in discesa).
ancora non conosco kilometraggio e dislivello, stiamo lavorando....
A breve anche altre info sulle modalità organizzative. State tonnati che già tonniamo.
Azz.dovro' chiedere a sky( visto che carpitz ci abbandona sempre) di organizzare un percorso con medio/dura difficolta' tecnica. Io sono ancora alle prime armiiii!!! :-(

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
55
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Azz.dovro' chiedere a sky( visto che carpitz ci abbandona sempre) di organizzare un percorso con medio/dura difficolta' tecnica. Io sono ancora alle prime armiiii!!! :-(

Non ti preoccupare,vi seguo spiritualmente,chiedi pure a sky che conosce giusto due percorsini,se è impegnato lui puoi anche unirti a 7s26 e farti il giro con la discesa di "lu cantareddu"...quella per iniziare a fare robba grrrossssa va più che bene,tanto il mitico devasta 7s26 è abbonato a quella discesa ....

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Copio e incollo ......
E' deciso: dopo averne verificato la disponibilità ed inoltrato la richiesta di prenotazione, usufruiremo per l'occasione (come per l'anno passato) della bellissima ed imponente struttura chiamata "Casa del vescovo" situata quasi alla sommità del monte.
Tale sistemazione ci permette intanto di poter coinvolgere anche gli accompagnatori, che potranno occuparla dalla prima mattina e dalla stessa effettuare passeggiate tra i boschi o semplicemente aspettare in tranquillità il rientro dei propri eroi su due ruote, ma sopratutto consente a noi bikers di per poter avere un punto di ritrovo "logistico" per il fine escursione o come oramai viene definito il dopofestival o torneo di bank of pettors. In loco consumeremo al coperto e in ampie tavolate tutto quello che ognuno di noi vorrà portarsi dietro in autosufficienza (basta con gli agriturismo w la borsa frigo con salsiccia e formaggio, ma anche pasta al forno, torte salate etc etc.) secondo la collaudata formula del "ognuno porta qualcosa".
Noi della associazione Monte 'n Bike penseremo agli extra, vettovaglie, caffè e bibite (chi annau birraaaaaaaaa).
Naturalmente sarà possibile utilizzare la struttura per i servizi igienici, per la cucina professionale dove sarà possibile scaldare o cuocere le pietanze, per il lavaggio bici e per numeri da circo utili per digerire.
Si richiede ad ogni persona che voglia usufruire di tale servizio, un piccolo obolo di 5 euro, necessari al noleggio della struttura ed alle spese organizzative.
Ritrovo ore 8.30 chiesa della Solitudine - Registrazione e pagamento obolo per tutti quelli che si fermeranno alla casa vescovile (aggiungete l'opzione nella lista iscrizioni)
Partenza - Chiesa della solitudine - ore 9.00
Arrivo - Chiesa della solitudine - quando abbiamo finito.
Trasferimento in auto alla Casa del vescovo per pranzo.

Spuntino e Dopofestival ad libitum - con gioco della murra, gara di testate, cori a tenores e sfida a petto nudo nel freezer
Ciò detto quando vi iscrivete segnate di fianco al vostro nome se rimanete per il pranzo o meno.
Grazie della collaborazione.
Seguiranno altre istruzioni.
Lo staff
Ajò al monte.

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.044
3.175
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Copio e incollo ......
E' deciso: dopo averne verificato la disponibilità ed inoltrato la richiesta di prenotazione, usufruiremo per l'occasione (come per l'anno passato) della bellissima ed imponente struttura chiamata "Casa del vescovo" situata quasi alla sommità del monte.
Tale sistemazione ci permette intanto di poter coinvolgere anche gli accompagnatori, che potranno occuparla dalla prima mattina e dalla stessa effettuare passeggiate tra i boschi o semplicemente aspettare in tranquillità il rientro dei propri eroi su due ruote, ma sopratutto consente a noi bikers di per poter avere un punto di ritrovo "logistico" per il fine escursione o come oramai viene definito il dopofestival o torneo di bank of pettors. In loco consumeremo al coperto e in ampie tavolate tutto quello che ognuno di noi vorrà portarsi dietro in autosufficienza (basta con gli agriturismo w la borsa frigo con salsiccia e formaggio, ma anche pasta al forno, torte salate etc etc.) secondo la collaudata formula del "ognuno porta qualcosa".
Noi della associazione Monte 'n Bike penseremo agli extra, vettovaglie, caffè e bibite (chi annau birraaaaaaaaa).
Naturalmente sarà possibile utilizzare la struttura per i servizi igienici, per la cucina professionale dove sarà possibile scaldare o cuocere le pietanze, per il lavaggio bici e per numeri da circo utili per digerire.
Si richiede ad ogni persona che voglia usufruire di tale servizio, un piccolo obolo di 5 euro, necessari al noleggio della struttura ed alle spese organizzative.
Ritrovo ore 8.30 chiesa della Solitudine - Registrazione e pagamento obolo per tutti quelli che si fermeranno alla casa vescovile (aggiungete l'opzione nella lista iscrizioni)
Partenza - Chiesa della solitudine - ore 9.00
Arrivo - Chiesa della solitudine - quando abbiamo finito.
Trasferimento in auto alla Casa del vescovo per pranzo.

Spuntino e Dopofestival ad libitum - con gioco della murra, gara di testate, cori a tenores e sfida a petto nudo nel freezer
Ciò detto quando vi iscrivete segnate di fianco al vostro nome se rimanete per il pranzo o meno.
Grazie della collaborazione.
Seguiranno altre istruzioni.
Lo staff
Ajò al monte.

per chi non si porta il pranzo da casa cosa offre l'organizzazione con cifra da menu turistico? per essere in piazza alle 8.30 ,partendo da cagliari,quanto ci vuole?

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
per chi non si porta il pranzo da casa cosa offre l'organizzazione con cifra da menu turistico? per essere in piazza alle 8.30 ,partendo da cagliari,quanto ci vuole?

Non hai capito: l'organizzazione non cucina (l'anno scorso eravamo più di cento e per noi sarebbe un vero problema), ergo se non ti porti il pranzo, non mangi!!! Puoi però andare a mangiare negli agriturismi o ristoranti della città.
Quanto ci vuole partendo da Cagliari? Non lo so, io parto sempre da Nuoro.:smile:
Credo che un paio di ore siano sufficienti.
ciao

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
uron san vito per il pranzo ,non ci sono problemi, gia lo sai, ci portiamo il babbo di giulius tutte le consorti a seguito , stiamo montando le ruote a su barraccu e siamo li

ehehehe lo so, lo so!!!! ma ti dico da subito che avrete a che fare con dei professionisti del bank of pettors... non sarà facile primeggiare.:duello:
io cmq mi riservo un posto in tutti i vostri tavoli....non sia mai!:magna::magna::magna::smile:

ciccioallegri

Biker serius
5/5/11
120
0
0
gavoi
Visita sito
Dopo concitata riunione in Osteria a mirtini e birrette arrivano direttamente da Gavoi El Presidente Lello Soru El Possidente Ceffus Lai El pasticcere per Signore G&G....io sono in Toscana....:bollicine::bollicine:

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
1) Giulius75 (San Vito Dreamteam)
2) Funari (San Vito Dreamteam)
3) Da tenere libero per il nostro Mod... e me lo prendo!!! Exca
4) Pekegnito
5) Carpitz (arretto perso)
6) Sebastiano
7) Alberto
8) Mariella
9) Nino 52
10) Malo
11) Superale
12) Toreserra
13) doc sirbonis
14:)BlogBar
15) Yonni64(feurrabike)
16) PirsW (San Vito Dreamteam)
17) Peter H
18) Antonio
19) Antonello
20) Gianfranco
21) Lombricus XTC (infortunio permettendo)
22) Roby8a (per gli amici bob o se volete Roberto)
23) Lello Soru (Bikingavoi)
24) Ceffus Lai (Bikingavoi)
25) G&G (bikingavoi)

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.044
3.175
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Non hai capito: l'organizzazione non cucina (l'anno scorso eravamo più di cento e per noi sarebbe un vero problema), ergo se non ti porti il pranzo, non mangi!!! Puoi però andare a mangiare negli agriturismi o ristoranti della città.
Quanto ci vuole partendo da Cagliari? Non lo so, io parto sempre da Nuoro.:smile:
Credo che un paio di ore siano sufficienti.
ciao

ti ringrazio .sei stato chiarissimo.immagino che organizzare per tante persone non è cosa semplice.pensavo ci fosse un agri o ristorante del paese che avesse fatto menù a buon prezzo per i biker.
No problem cmq.
a sibiri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo