.. e che è ??? ... hai paura ??? ... mi che devi essere battezzato anche te ...
.. e che è ??? ... hai paura ??? ... mi che devi essere battezzato anche te ...
Mi ritengo un delinquente buono.....quando investo qualcuno in bicicletta con la bicicletta è solo perchè perdo l'equilibrio....Il ben noto (alle forze dell'ordine?...) Carpitz!!!
Ecco, quello si che è un problema...
Ciao! L'idea non è male! mi potreste dare qualche dritta sulla difficoltà del percorso? ci sono tratti non pedalabili? io in genere mi butto.... Grazie!
...
@Giulius: Figliolo hai avuto davvero un pensiero di una gentilezza unica... ma non è che stai facendo "campagna elettorale" per conquistarti la Zeta maiuscola??? Stizziatindifuriri... ge ndi scisi quattru rigasa!!!!
... il Sacro Monte è tutto pedalabile .....................................
Ciao! L'idea non è male! mi potreste dare qualche dritta sulla difficoltà del percorso? ci sono tratti non pedalabili? io in genere mi butto....
Grazie!
ullallà;5122658 ha scritto:...beh ci sono anche pezzi rotolabili
Si si quoto
...Il percorso è di media/dura difficoltà tecnica. Può essere affrontato con una buona dose di allenamento e di perizia tecnica...ancora non conosco kilometraggio e dislivello, stiamo lavorando....
A breve anche altre info sulle modalità organizzative. State tonnati che già tonniamo.
mi spiace Paoloantò.... adesso ci toccherà far cantare Albemar....A leggerlo mi viene l'appetito ... ma purtroppo non ci sarò per impegni artistici; per la prima volta, da quando è nato, mi perdo il tour sull'Ortobene
tu te ne andrai con il torrone ancora tra i denti.... fidati!!!!!mi raccomando uron percorsino bello flow che arrivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?