Non ci credo ..... siete riusciti nuovamente a forare ??
Maaa per rimettere a posto i copertoni a chi avete chiamato
Gavì, non mi vogliono più, mi hanno relegato nelle retrovie a fare il lavoro sporco ed emarginarmi dal cuore dell'escursione. E' proprio vero: " Quando li impari li perdi".
No GavìUn grazie a tutti anche da parte mia!
"Ma tu non c'eri!" dirà qualcuno.
Però voglio ringraziarvi lo stesso.
Di esistere e perché, qualche volta, mi è capitato di frequentarvi.
E questo mi rende felice.
Le foto di Ullallà, al solito, riassumono al meglio la giornata.
Un'ansia: non ho visto KZ in nessuna foto...
Un grazie a tutti anche da parte mia!
"Ma tu non c'eri!" dirà qualcuno.
Però voglio ringraziarvi lo stesso.
Di esistere e perché, qualche volta, mi è capitato di frequentarvi.
E questo mi rende felice.
Le foto di Ullallà, al solito, riassumono al meglio la giornata.
Un'ansia: non ho visto KZ in nessuna foto...
Azz!! sono arrivato in ritardo!! entro oggi dopo tanto tempo di inattività in questo forum proprio per vedere quando si andava a nuoro e.... siete andati ieri Immagino non sia stata la stessa cosa per tutti voi salire al monte senza me!! spero vi siate almeno divertiti!!! stay tuned
... riferirò a chi di dovere per i futuri approvvigionamenti!......ma a quando il prossimo tiramisù all'ananas?
Un aiuto da qualcuno...non ricordo piu' come inserire le foto..grazie
ullallà;5192025 ha scritto:dovresti caricarle in un server esterno (tipo picasa, imageshack o simili) e poi copiare il link nel messaggio
ullallà;5192025 ha scritto:dovresti caricarle in un server esterno (tipo picasa, imageshack o simili) e poi copiare il link nel messaggio
...............Abbiamo scaricato i dati dal "cervellone Bob":
circa 134 bikers e una ventina di accompagnatori. 7000 TIPI DI PIETANZE DIVERSE, smodato uso di sostanze alcoliche e allegria a "cudda manera"!! (è uscita proprio questa scritta nel display di Bob).
Che giornata!!!! Dritti così, avanti tutta!
Gavì, non mi vogliono più, mi hanno relegato nelle retrovie a fare il lavoro sporco ed emarginarmi dal cuore dell'escursione. E' proprio vero: " Quando li impari li perdi".