Nuoro - Monte Ortobene - Domenica 27 novembre 2011 - ore 9 AGGIUNTO Trekking

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

amb69

Biker superioris
12/11/07
876
4
0
54
nuoro
Visita sito
Bike
On one acciaio
dsc02792u.jpg


Non ci credo ..... siete riusciti nuovamente a forare ??
Maaa per rimettere a posto i copertoni a chi avete chiamato :sumo:
 

li.cani

Biker tremendus
Un grazie a tutti anche da parte mia! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

"Ma tu non c'eri!" dirà qualcuno.

Però voglio ringraziarvi lo stesso.

Di esistere e perché, qualche volta, mi è capitato di frequentarvi.

E questo mi rende felice.

Le foto di Ullallà, al solito, riassumono al meglio la giornata.

Un'ansia: non ho visto KZ in nessuna foto... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
No Gavì
maestro serrone ha fatto il maestro fino alla fine
accompagnando me che accompagnavo alzatacoipugni che accompagnava la giant sull'orlo del precipizio per porre fine alle sue agonie.....
eppure anche lei ci è riuscita ad arrivare al super pranzo!!!
e quindi grazie a tutti per la bellissima domenica
e agli amici nuoresi per l'impeccabile organizzazione
......ma a quando il prossimo tiramisù all'ananas?
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.229
141
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Un grazie a tutti anche da parte mia! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

"Ma tu non c'eri!" dirà qualcuno.

Però voglio ringraziarvi lo stesso.

Di esistere e perché, qualche volta, mi è capitato di frequentarvi.

E questo mi rende felice.

Le foto di Ullallà, al solito, riassumono al meglio la giornata.

Un'ansia: non ho visto KZ in nessuna foto... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Concordo con te, in tutto e per tutto!!!
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
Azz!! sono arrivato in ritardo!! entro oggi dopo tanto tempo di inattività in questo forum proprio per vedere quando si andava a nuoro e.... siete andati ieri:medita: Immagino non sia stata la stessa cosa per tutti voi salire al monte senza me!!:smile: spero vi siate almeno divertiti!!! stay tuned :spetteguless:
 

carpitz

Biker assatanatus
30/11/08
3.490
18
0
54
gaddhura bedda
Visita sito
Bike
Giant Reign 2017
Azz!! sono arrivato in ritardo!! entro oggi dopo tanto tempo di inattività in questo forum proprio per vedere quando si andava a nuoro e.... siete andati ieri:medita: Immagino non sia stata la stessa cosa per tutti voi salire al monte senza me!!:smile: spero vi siate almeno divertiti!!! stay tuned :spetteguless:

La prossima volta iscriviti a maggio,così sei sicuro di esserti iscritto..o:smile:
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Bene, dopo tanti complimenti, visto che sono un b---do vai con le critiche hahahaha.
Io il monte me lo ricordavo con tante discese invece qualcuno, forse nella notte si è divertito a rovesciarlo??? E quelle poche discese si facevano talmente in fretta che le fettucce negli incroci manco si vedevano. E poi il pranzo un sacco di gente antipatica che mangiava in silenzio a quattro ganascie senza dividere niente. Mah non sò se il prossimo anno ci torno.
Ha dimenticavo, grazie da parte di mia moglie per la passeggiata in un bellissimo monte e alle signore che ci hanno accolto molto meglio di quei brutti ceffi. hahahha
Come al solito grazie e alla prossima.
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Cessu cè ma quanti salamelecchi grazie di qui grazie di là, bravi su bravi giù, a parte il fatto che non l'hanno fatto gratis! o la bellezza di 5 €.
UN VERO PACCO
.
5 € Per cosa? per farci fare un girettino anonimo? per una giornata grigia? per stare in mezzo ad una banda di scalmanati? per accoglierci in un locale piccolo e poco accogliente? per averci lasciato digiuno senza antipasto, pasta al forno, carne, dolci, frutta, birra, vino, bibite, caffè, liquore alla liquirizia? per le signore che sono rimaste con le mani in mano tutto il giorno?
ma siamo seri.

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
GRAZIE A TUTTI. UNA DI QUELLE GIORNATE CHE NON DIMENTICHI.

Il livello ormai è salito talmente tanto che sta diventando sempre più difficile scegliere la migliore delle escursioni.

PS Complimenti anche a tutti i partecipanti, un vero gruppo di amici, ti puoi sedere in qualunque posto del tavolo che sei a casa tua.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ullallà;5192025 ha scritto:
dovresti caricarle in un server esterno (tipo picasa, imageshack o simili) e poi copiare il link nel messaggio

È comodo anche il servizio interno al forum. Carica foto>scegli>carica>copiaeincollalink et voilà foto nel messaggio
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Per me è sempre un grande piacere e un grande onore partecipare a questo avvenimento. Grazie di cuore veramente agli amici di Nuoro e alle gentili signore che hanno collaborato.
Alla prossima
 

superale

Biker ciceronis
...............Abbiamo scaricato i dati dal "cervellone Bob":
circa 134 bikers e una ventina di accompagnatori. 7000 TIPI DI PIETANZE DIVERSE, smodato uso di sostanze alcoliche e allegria a "cudda manera"!! (è uscita proprio questa scritta nel display di Bob).:smile:
Che giornata!!!! Dritti così, avanti tutta!:il-saggi:

..meno male che Bob si è limitato solamente a fornire i "numeri" della giornata, pensa se avesse avuto pure l'imput di commentarla...:smile::smile:

siete stati fantastici, tutti.
GRAZIE RAGAZZI
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Gavì, non mi vogliono più, mi hanno relegato nelle retrovie a fare il lavoro sporco ed emarginarmi dal cuore dell'escursione. E' proprio vero: " Quando li impari li perdi".

Maestro ho paura di aver fatto un errore imperdonabile...non ricordo tanto bene ma mi sembra che siamo partiti senza salutarla, se è così ci perdoni....purtroppo la confusione, qualche bicchierino in più... la demenza senile che incalza...
...e non ricordo neanche se ho salutato Ullallà mannaggia,
URON baciali tu da parte mia come solo tu sai fare...
Grazie ancora ragazzi, è stato tutto magnifico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo