Nukeproof lancia Rook: nuovo telaio da Slopestyle

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
image.php


[Comunicato stampa] Giovedì 19 Aprile, alla Sea Otter Classic di Monterey, California, Nukeproof presenterà il nuovo telaio Rook da Slopestyle.

In collaborazione con lo slopes... Continua la lettura...
 
T

teoDH

Ospite
Il sistema è ben studiato, quindi ben vengano soluzioni nuove...
Quanto al successo... nutro seri dubbi... il popolo del dirt è composto di giovani, spesso con pochi soldi... se ci sarà differenza di prezzo tra un telaio con questa soluzione e un telaio senza questo sistema a parità di caratteristiche, la vedo dura... anche perchè il tubo lungo, soluzione usata fino ad oggi, è a costo zero, e funziona benissimo...
Se devi cambiar freno, ci metti un secondo, con questo sistema mi sembra più problematico, e se ad ogni intervento devi magare fare lo spurgo... ahia...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Non hanno fatto altro che inserire il tr!xer della trickstuff nel cannotto per farlo lavorare come uno spacer, giusto?
Visto che il tr!xer per lavorare correttamente ha bisogno della sostituzione delle tenute credo che sia facilmente rimovibile, il prezzo non credo che sia un vero problema, nukeproof ha un prezzo mediamente più basso della concorrenza e non credo ce gli 80? del tr!xer (prezzo su hibike.it) facciano la differenza.
La vera concorrenza gliela fanno dartmoor con la Shine completa e soprattutto Rose con la Jester (questa la vedo veramente dura da battere)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo