Nukeproof distribuita in Italia da Scout snc

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
35786.jpg


E' stato firmato l'accordo per la distribuzione esclusiva in Italia da parte di SCOUT snc di tutti i prodotti Nukeproof. Gia' dalla fine del mese di Ottobre saranno disponibili a magazino i telai SCALP e gran parte degli accessori, mentre per quanto riguarda i telai da enduro MEGA saranno disponibili da Novembre. I listini applicati sono quelli ufficiali Nukeproof, col vantaggio di poter acquistare il vostro telaio preferito dal vostro negoziante di fiducia senza doverlo acquistare per forza "on line". La SCOUT offre anche dei prezzi molto interessanti su kit telaio+sterzo+forcelle ( Marzocchi e Rock Shox ) e su bici complete assemblate "in casa".

35782.jpg


 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
E' il marchio del Team di CRC ,sembrano solidali e ben rifinite ,almeno otticamente soddisfano.
La distribuzione pare citata un po' doppia,su tutto mtb di questo mese parla del negozio Trentino Danger zone ,qui poi si cita Scout ufficialmente sembra .
Sara' da approfondire .
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
l'articolo di tutto era STATO SCRITTO prima dell'ufficializzazione.....scout è l'importatore ufficiale!

ieri ho visto la scalp del mio amico....proprio bella!
 

mrscout

Biker novus
27/11/03
42
0
0
lainate (MI )
www.scoutsnc.it
Vorrei precisare che,vista la discussione, SCOUT snc e' da poco meno di 1 mese
il distributore per l'Italia di Nukeproof!L'accordo e' stato siglato poco prima della fiera di Padova "Expobici"!Oltre a Dangerzone potrete trovare presto i prodotti Nukeproof anche presso altri negozianti che vorranno trattare il marchio!Larghi Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo