NUke proof Mega parte II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ieri la mia mega 2012 se n'è andata nelle mani del nuovo proprietario.
Un po' mi dispiace ma non le dedicavo più tempo perché per le meccanizzate uso la DH e per pedalare o enduro la SHAN.

Che alla fine se tenevo la mega e risparmiavo i soldi delle altre due facevo tutto con lei :-)
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.767
176
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non capisco come fare a mettere ''sullo stesso piano'' una front vs una full,anch'io giravo con la front da am e facevo bene o male gli stessi sentieri che faccio ora con la full...solo che ora invece di agonizzare e martoriarmi le gambe ad ogni discesa,riesco a divertirmi con meno pensieri e finendo i giri meno distrutto! starò invecchiando :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ieri la mia mega 2012 se n'è andata nelle mani del nuovo proprietario.
Un po' mi dispiace ma non le dedicavo più tempo perché per le meccanizzate uso la DH e per pedalare o enduro la SHAN.

Che alla fine se tenevo la mega e risparmiavo i soldi delle altre due facevo tutto con lei :-)

tu pensa che io uso la mega proprio per le meccanizzate.......
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Eccomi. Oggi finalmente ho collaudato il mono. Per essere certo del risultato l'ho portata a punta ala sulla famosa o famigerata rock oh. Risultato: la catena non si è mossa di un mm. Veramente soddisfatto.

Peccato per il cerchio anteriore defunto. Ho fatto per guadare una pozzanghera e ci sono sparito dentro. :omertà:
 

robifast

Biker serius
p4pb10596468.jpg


Oggi a Trensasco.
 
  • Mi piace
Reactions: Bar O

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
mi pare di si...ma io son cotto..... io vorrei usare la mia aka, togliere lo spider e mettere una corona magari da 26 al massimo 28..... ma poi? dietro? non posso spendere ....e a oggi vedo che costa tutto un botto
 

robifast

Biker serius
mi pare di si...ma io son cotto..... io vorrei usare la mia aka, togliere lo spider e mettere una corona magari da 26 al massimo 28..... ma poi? dietro? non posso spendere ....e a oggi vedo che costa tutto un botto

Hmmm, secondo me il 32x11 è il rapporto più corto che puoi usare in piano. Se accorci ancora (26 o 28) rischi veramente di andare fuori giri nei trasferimenti su asfalto.

Io ho preso una 32 Blackspire N/W, ha i denti più lunghi della RaceFace e costa pochi euro in più :spetteguless:
11844931446_751b40c75e_b.jpg


Dietro monterò un pacco XT 11-36 con ultimo pignone da 42 anche se i prezzi sono esagerati (con 99euro del Wolftooth ci compro due pacchi completi XT...).
 

Classifica mensile dislivello positivo