NUke proof Mega parte II

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Mòlle;6770857 ha scritto:
sì ma caspita... 1100 euro per una M gialla col monarch plus secondo me è un ottimo prezzo, la M dovrebbe andarti bene dopotutto.

Si in fin dei conti la M con stem da 35 è come la S con stem da 50.. i problemi sono due:

1: spesa massima 700/750 euro
2: (e qua potete insultarmi fino a dopodomani) gialla no :omertà: (anche le altre 2013 mi fanno abbastanza schifo, a dire il vero).

Ok per il giallo me ne farei una ragione, ma il budget è quello.. qua mi cacciano di casa. :specc:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Si in fin dei conti la M con stem da 35 è come la S con stem da 50.. i problemi sono due:

1: spesa massima 700/750 euro
2: (e qua potete insultarmi fino a dopodomani) gialla no :omertà: (anche le altre 2013 mi fanno abbastanza schifo, a dire il vero).

Ok per il giallo me ne farei una ragione, ma il budget è quello.. qua mi cacciano di casa. :specc:

beh gialla deve piacere... io ce l'ho ed è forte come colore... mica a tutti piace. ;-)
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Mòlle;6770986 ha scritto:
beh gialla deve piacere... io ce l'ho ed è forte come colore... mica a tutti piace. ;-)

In sé non mi dispiace, ma fa a cazzotti con tutto il resto delle cose che ho già.. :-)

io sto meditando il passaggio al 2013 oppure alla 27,5 e ovviamente venderei tutto o solo il telaio a seconda della scelta finale..
S gialla con il Plus :-)

Dai cambiala, sicuramente è molto migliore e andresti come un missile in salita e discesa.. :mrgreen:
La tua anche se è gialla posso sempre sverniciarla e farla raw.. e il monarch plus forse mi eviterebbe l'acquisto del vivid coil per i bike park :fantasm:
 
Ieri ho passato la serata in garage a pulire, oliare e fotografare la Mega per la vendita.
Devo dire che mi è salita una bella tristezza, mi ricordo ancora quando l'anno scorso mi arrivò in negozio, tutte le modifiche fatte...

Ad ogni modo ho troppe bici e la decisione è presa. Tra poco la vedrete sul mercatino :pirletto:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ahhh signori....le donne..... oggi mi son fatto un regalo....usato.....
la forcella per come mi piace avere alto il manubrio....e' corta!!!!! e allora????
la mega della donna lascia la uturn a molla per una lyric 170mm rc2dh....poverina eh....
meno male che ho una zero stack da montarle!!
qualcuno vuole la lyric uturn?? ^_^
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Non basta... E poi scusa eh.... Lasciami la scusa per prendere la pike!! E a lei di cambiare la uturn a molla... Santa donna e ancora scesa di qualche kg da questa estate e la molla più leggera e diventata troppo dura..... E siamo a natale... È arrivata la liquidazione..... E tempo di regali...
Avete mai visto qualcuno che sotto l albero mette una forcella.... Per una donna???? Eh? :) son troppo fortunato!!
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
Non basta... E poi scusa eh.... Lasciami la scusa per prendere la pike!! E a lei di cambiare la uturn a molla... Santa donna e ancora scesa di qualche kg da questa estate e la molla più leggera e diventata troppo dura..... E siamo a natale... È arrivata la liquidazione..... E tempo di regali...
Avete mai visto qualcuno che sotto l albero mette una forcella.... Per una donna???? Eh? :) son troppo fortunato!!
Se sotto l'albero trovassi una bella forcella ne sarei appena contenta :spetteguless: anche se al momento preferirei un bel telescopico (ma le mie speranze di trovarlo sotto l'albero sono scarse) :babb:
 

makihl

Biker serius
7/1/12
262
4
0
Darfo B.T.
Visita sito
Bike
Mondraker Level, Surly Krate Monkey
yesss.. ma non si dice mai di no a una bella forcella.. Comunque era solo per dire che tua moglie non sarebbe l'unica ad essere felice di ricevere per natale regali diciamo non propriamente tipici per una donna ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo