NSR doctor no?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Aldone ha scritto:
Secondo me in questo modo, alla fine spendi molti più soldi perchè compri la roba 2 volte.
Il fatto che io lavori non significa che possa spendere senza limiti, la mia Norco 125 è quella usata da Bonanomi per alcune foto su Tutto Mountain Bike, finita per 2 giorni nelle mani di Luca il Pazzo che ha deciso essere un po' troppo grossa e alla fine presa da me a 950 euri contro 1399 di listino.
Il gioco è cercare l'occasione, non svenarsi per far diventare decente una bici economica
Si è vero si spende di più, ma la spesa viene suddivisa in tante parti più modeste, è qui il vantaggio!O almeno per me è un vantaggio, per me aspettare di avere 950€ voleva dire ritardare l'acquisto della bici di quasi un anno e purtroppo non scherzo... :-(
Alla fine ci si accontenta!Per quello che so fare la mia bici va abbastanza bene per adesso...quando non sarà sufficiente smonto tutto da questa e lo trasferisco su un altro telaio più robusto!!Si tratta solo di avere un pò di pazienza

Sid
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Sid il Bradipo ha scritto:
Aldone ha scritto:
Secondo me in questo modo, alla fine spendi molti più soldi perchè compri la roba 2 volte.
Il fatto che io lavori non significa che possa spendere senza limiti, la mia Norco 125 è quella usata da Bonanomi per alcune foto su Tutto Mountain Bike, finita per 2 giorni nelle mani di Luca il Pazzo che ha deciso essere un po' troppo grossa e alla fine presa da me a 950 euri contro 1399 di listino.
Il gioco è cercare l'occasione, non svenarsi per far diventare decente una bici economica
Si è vero si spende di più, ma la spesa viene suddivisa in tante parti più modeste, è qui il vantaggio!O almeno per me è un vantaggio, per me aspettare di avere 950€ voleva dire ritardare l'acquisto della bici di quasi un anno e purtroppo non scherzo... :-(
Alla fine ci si accontenta!Per quello che so fare la mia bici va abbastanza bene per adesso...quando non sarà sufficiente smonto tutto da questa e lo trasferisco su un altro telaio più robusto!!Si tratta solo di avere un pò di pazienza

Sid



e poi la customizzi come + ti piace!!

:-o
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Io ho avuto modo di vederla dal vivo e vi dico che secondo me questa bike è bella dura......forse non come una morphine ma sicuramente per il prezzo non è malvagia. Concordo sull'ottimo rapporto qualità-prezzo delle Kona ma a parità di euri questa è meglio!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo