NSR doctor no?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
41
Modena
Visita sito
Aldone ha scritto:
Secondo me in questo modo, alla fine spendi molti più soldi perchè compri la roba 2 volte.
Il fatto che io lavori non significa che possa spendere senza limiti, la mia Norco 125 è quella usata da Bonanomi per alcune foto su Tutto Mountain Bike, finita per 2 giorni nelle mani di Luca il Pazzo che ha deciso essere un po' troppo grossa e alla fine presa da me a 950 euri contro 1399 di listino.
Il gioco è cercare l'occasione, non svenarsi per far diventare decente una bici economica
Si è vero si spende di più, ma la spesa viene suddivisa in tante parti più modeste, è qui il vantaggio!O almeno per me è un vantaggio, per me aspettare di avere 950€ voleva dire ritardare l'acquisto della bici di quasi un anno e purtroppo non scherzo... :-(
Alla fine ci si accontenta!Per quello che so fare la mia bici va abbastanza bene per adesso...quando non sarà sufficiente smonto tutto da questa e lo trasferisco su un altro telaio più robusto!!Si tratta solo di avere un pò di pazienza

Sid

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
Sid il Bradipo ha scritto:
Aldone ha scritto:
Secondo me in questo modo, alla fine spendi molti più soldi perchè compri la roba 2 volte.
Il fatto che io lavori non significa che possa spendere senza limiti, la mia Norco 125 è quella usata da Bonanomi per alcune foto su Tutto Mountain Bike, finita per 2 giorni nelle mani di Luca il Pazzo che ha deciso essere un po' troppo grossa e alla fine presa da me a 950 euri contro 1399 di listino.
Il gioco è cercare l'occasione, non svenarsi per far diventare decente una bici economica
Si è vero si spende di più, ma la spesa viene suddivisa in tante parti più modeste, è qui il vantaggio!O almeno per me è un vantaggio, per me aspettare di avere 950€ voleva dire ritardare l'acquisto della bici di quasi un anno e purtroppo non scherzo... :-(
Alla fine ci si accontenta!Per quello che so fare la mia bici va abbastanza bene per adesso...quando non sarà sufficiente smonto tutto da questa e lo trasferisco su un altro telaio più robusto!!Si tratta solo di avere un pò di pazienza

Sid

e poi la customizzi come + ti piace!!

:-o

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
47
Prato
Visita sito
Io ho avuto modo di vederla dal vivo e vi dico che secondo me questa bike è bella dura......forse non come una morphine ma sicuramente per il prezzo non è malvagia. Concordo sull'ottimo rapporto qualità-prezzo delle Kona ma a parità di euri questa è meglio!!! :-?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo