News NS Bikes si separa da Torquato Testa

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.149
1.076
0
CN
Visita sito
Bike
MTB

Visto un paio di minuti del video dove ti cita. Guardarmelo tutto proprio non ci sono riuscito...
Che dire, sei stato pure troppo educato e rispettoso nella tua risposta!

Mi viene in mente una frase che mi disse un amico tempo fa, "mai dire a uno stupido che e' stupido, perche' tanto essendo stupido non lo capirebbe". A parte il discorso acchiappaclick, farebbe piu' bella figura a stare in silenzio piuttosto che far questi discorsi di scuse e accuse. La figuraccia la ha fatta, cosi' peggiora solo le cose secondo me.

Reactions: marco

mattew85spectralex7

Biker serius
22/11/16
255
214
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash 9.8
Devono rispettare delle regole anche loro?
Il binomio donne e motori da sempre visto ai saloni danneggia di sicuro l'immagine della donna.
Però ciò che è avvenuto è profondamente diverso,ad Eicma le donne sono pagate come ragazze immagine e libere di farlo.
Le atlete della rampage fanno tutt'altro e se fai dei commenti sessisti ne paghi le conseguenze.....

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.383
7.252
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Le donne a eicma sono pagate come ragazze immagine appunto, non sono pagate per fare video dove si palpano culo e tette e si danno i voti in base alla sodezza per eleggere miss eicma.

La questione Toto a mio parere è la classica palla di neve che rotola giù dalla montagna:

1. Video scherzoso che normalmente avrebbe offeso 5 utenti su 10 mila
2. Uno di questi 5 scrive a questo gruppo wattsapp di biker femminili e fa notare la cosa
3. Su wattsapp e social si carica l'odio, intanto il video viene tolto, quindi in tanti pur non vedendo il video seguono l'ondata di odio sull'onda dell'emozione, pensando che il video fosse una sorta di mein kampf.
4. Le aziende bici che già sono in crisi e già stanno lasciando a piedi diversi atleti sfruttano la cosa per liberarsi di toto e quindi di altre spese.
5. I giornalisti bici che ormai non sanno più come fare per fare visualizzazioni colgono la palla al balzo per far diventare la cosa virale.

Ora la cosa comica è che volendo questa palla di neve potrebbe benissimo partire anche con quei video di Eicma, metti uno dei tanti gruppi femministi che si offende, fa partire una shitstorm, viene crocifissa la youtuber di turno, le aziende che la sostengono la mollano, i giornalisti ci ricamano sopra qualche articolo.

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.211
621
0
Milano
Visita sito
Devono rispettare delle regole anche loro?

O le regole valgono solo se ci si organizza in gruppo e si fa partire la shitstorm? (Senza neanche aver visto il video)

Chiedo così per curiosità.

Guarda sono i video che faceva anche Luca, ma se li avessi visti, ti saresti accorto che erano le ragazze in prima persona a parlare, erano coinvolte ed erano loro a condurre il gioco. Prova a pubblicare un video con commenti sessisti senza aver avvisato nessuno. Vedi che fine fai.

Ciao

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.281
20.289
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

fantastico, potresti fare l'avvocato (nei film). Girare la frittata alla perfezione, non da tutti.

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.812
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

La palla di neve la stà facendo girare lui da solo e continua a farla crescere perchè evidentemente (sto guardando l'ultimo video per riedere) è un mona.

Reactions: bostik

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.383
7.252
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
La palla di neve la stà facendo girare lui da solo e continua a farla crescere perchè evidentemente (sto guardando l'ultimo video per riedere) è un mona.
Sia chiaro che io non giudico lui, giudico l'ondata di odio che è scaturita in seguito e che per me è SEMPRE sbagliata, anche il direteur secondo me non ci ha fatto una bella figura.

Poi il mona in questione ha quasi 500k di follower su yt e nell'ultimo video ha 500 commenti tutti di stima e sostegno, quindi non mi sembra che abbia gestito le cose così male.. può essere che invece ci siano 500 biker che non compreranno più NS bike e industry nine...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.281
20.289
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ma che bella figura ci vuoi fare in un video del genere? Già il titolo dovrebbe dire tutto:

Giocando con il fuoco ci si scotta​

E chi sarebbe il fuoco, Torquato? Gli sponsor che lo hanno mollato? Le ragazze che gli hanno fatto presente quanto fosse fuori luogo fare Miss Rampage?

Di sicuro potenziali sponsor prendono nota e si ricorderanno bene del trattamento che Torquato ha riservato a chi lo ha mollato per un suo errore.

L'unico commento degno di nota, fra quelli dei ragazzini adoranti a cui si può dare il beneficio del dubbio, è questo:

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.812
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

non avevo visto i numeretti scusa ero troppo preso dall'ultimo video dove cerca di infamare tutti.

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.646
1.254
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Sicuramente lui avrà sbagliato xke cmq oggi come oggi il mondo mediatico non perdona.. ma fare i perbenisti quando al bar tra amici con la cameriera carina di turno siamo lì a fare gli scemi ha poco senso
Sappiamo tutti che Tanti canali IG ecc di ragazze carine o belle che fanno sport sono seguiti solo xke appunto il lato estetico prevale.. se ben guardiamo quei canali ai fini tecnici su bici, snowboard o altro hanno ben poco che può interessare rispetto a canali gestiti da uomini.. xke detto sinceramente.. sapere cosa mangi, cosa fai nella tua giornata ecc interessa a ben pochi.. i più ti seguono x guardartie non sto parlando di atlete a livello professionistico.. quindi tutto questo odio femminile quando molte vivono proprio grazie al loro lato estetico non è che lo concepisco granché
Un uomo gestisse un canale allo stesso modo di una donna sarebbe seguito da forse 3 persone..
Ovviamente come detto all'inizio purtroppo i social sono un disastro, non puoi fare nessun passo falso e diffamare sponsor ecc non so quanto possa giovare alla sua carriera.. anche se sotto certi punti di vista il suo lato è comprensibile.. tutti amici quando va bene.. ma poi..

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.130
32.647
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Chiuderei con l ennesimo :
pace e amen !

Reactions: Zero Cool

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.626
2.215
0
46
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Sicuramente lui avrà sbagliato xke cmq oggi come oggi il mondo mediatico non perdona.. ma fare i perbenisti quando al bar tra amici con la cameriera carina di turno siamo lì a fare gli scemi ha poco senso
È proprio lì il problema, se fare "gli scemi" in branco con gli amici con la cameriera carina è un comportamento in cui non vedi nessun problema non capisci proprio il nocciolo della questione.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.237
6.579
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ho visto il nuovo video , secondo me sta peggiorando la situazione sputando merda su altri che sebbene abbiano avuto "la colpa" Di criticarlo, non c'entrano niente coi fatti accaduti.
Riguardo agli sponsor non so quanto guadagnava da loro (aveva uno stipendio o gli passavano giusto il materiale gratis?) ma in effetti non si sono comportati benissimo a quanto dice lui, ma se gli sparli dietro così non fai comunque una buona impressione anche verso futuri sponsor che potrebbe trovare.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.281
20.289
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non ho visto nemmeno questo video di Toto, ma vedendo la reazione di @marco e quella del Lamponpark di ieri nelle sue storie su IG, direi che Toto stà calcando la mano; probabilmente nel verso sbagliato e non dev'essersene nemmeno accorto

aggiornamenti dal Tubo

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.282
1.329
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
non ho visto tutto il nuovo video perchè già dopo pochi minuti ha iniziato a farmi tenerezza, mi sembra tutto un cercare di giustifacarsi senza mai crederci davvero e mi sembra anche che abbia un pò perso il contatto con la realtà ("non sono libero di esprimere il mio pensiero perchè se no scateno la terza guerra mondiale.." e concetti simili, conditi da un pò di vittimismo).
Ma sto ragazzo fa tutto da solo, nel senso che gestisce park, carriera, social, ecc tutto in autonomia? Perchè se è così è normale che possa essere impreparato soprattutto a gestire certe situazioni e dovrebbe farsi aiutare da uno bravo del settore almeno per superare certi momenti perchè mi sembra che più va avanti sta storia e più profonda diventa la fossa.
O magari a lui va bene così perchè la sua popolarità continua a crescere ?

Ultima modifica:

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.130
32.647
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ormai purtroppo per lui e con il rispetto per quello che fa al Monza e per quello che ha fatto è un “ atleta” finito , quindi gli resta solo che fare soldi con il tubo …..

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.646
1.254
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
È proprio lì il problema, se fare "gli scemi" in branco con gli amici con la cameriera carina è un comportamento in cui non vedi nessun problema non capisci proprio il nocciolo della questione.
Non ho mica scritto che non è un problema.. ho solo detto che Tanti che fanno i perbenisti poi nella vita reale hanno comportamenti diversi

Reactions: lorenzom89

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo